ciao ragazzi...sono arrivato tardi per il gruppo d'acquisto...mi sapreste consigliare dei siti dove poter acquistare dei buoni angel??? perchè ho guardato sul sito della racing24 però non li hanno...li volevo da non spendere una follia...qualcuno può aiutarmi??? ciao e grazie mille in anticipo
Non li hanno??? E secondo te dove li ho comprati?? te l'ho pure detto nell'altro topic di andare alla Racing24...
gian riesci a fare un foto dei gruppi ottici di profilo? per vedere quanto e come vanno in battuta gli anelli?!? grasssie....
questa è l'unica che ho per ora.... tra l'altro diluvia e non so quando potrò fare delle foto....ma credo che Sabato o Domenica al raduno ne farò
si lo so che me l'avevi gia detto di andare a vedere alla racing24...pero cliccando sul link della racing24 che c'e nella prima pagina mi dice che non sono disponibili...almeno credo di intuire dato che il tedesco non lo so affatto....
non sono piu disponibili!! Prova a mandare una mail in inglese..chiedi spiegazioni di sta cosa Comunque puoi comprarli anche dalla umnitza oppure i top auto
grazie 1000....perchè avevo visto quelli della um.nitza...che vengono intorno ai 145€ che pero fanno anche la tegaccia che si accendono aprendo la macchina...cmq grazie mille
se vi posso essere utili li ho io i kit di 4 angel ccfl con relative centraline specifici per e46 con garanzia a 100 euro spediti se avete bisogno contattatemi in pvt
• per BMW E46 • Berlina / Touring 98-> • Coupé / Cabrio 98->02/03 • anche per fanali Xenon sul catalogo mi dice questo per queste ci sono sicuro in ogni caso ci possiamo sent su msn e discuterne se ne prendete piu di 5 kit ce un po di sconto
brutto frocio di ***** la smetti di scardinarmi i maroni!!!! prima mi metti i tarli alle orecchie e poi mi dici che devo piantarla!!!! gli anelli te li metto nel culo! e poi li accendo ma con il 380V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si che sono disponibili... Mi sono sentito proprio la settimana scorsa con Thomas della recing24.de perchè ne volevo prendere 2 di scorta caso mai si bruciassero...
Uhm....ho guardato sul sito della Racing24.de .... nel catalogo c'è la dicitura che l'articolo non è più disponibile.... constatate voi stessi : http://www.racing24.de/shop/index.php?cat=c1238_Komplettsets.html