se volete vi assisto.. e intervengo dove vedo che fate cose a mio avviso sbagliate... sono anche a meta strada tra ippo e te
racing24.de contattatelo via mail in inglese e chiedete un po di sconto... fate una spedizione unica che conviene
Sei un grande!! Dai che ci divertiamo pure! Zi zi io veniamo a Mantova...200 km a testa...sempre meglio che farne 400 o io o ippo no? Sarà fatto! Grazie Sergio!
ottimo!!!! grazie a tutti per i consigli e le dritte... mi par di capire che il lavoro lo faremo nell'officina "Geno" si, si, gianluca ho visto le foto... una figata!!!!!
Grazie infinite Mirko!:wink: Quindi...parto alle 6...faccio tutta statale fino a casa tua per le 9 sono da te e aspettiamo Ippo che arriva e iniziamo a scassare le macchine...ihihi
Filippo...vedrai, con gli angel è spettacolo! Sì esatto, facciamo il lavoro nel centro assistenza bmw di Mantova ALLORA....ORDINIAMO? Provo a contattare la racing24...
se non riusciamo a casa mia, ho un capannone di amici abbastanza attrezzato... :wink: te fai autostrada fino a desenzanzo.. poi esci e ti spiego.. risparmi 50 km
Okkk vaaaa bene! Senti ma se vengo col camion e carico su la macchina? intanto ho la mod dei soldi infiniti!! (non ho dormito un ghez)...e se esco a Cremona?
te stai piu comodo ad uscire a cremona? lo puoi fare ma non ti passa un ***** è tutta statale. e velox ovviamente.. te la spari per bene nei limiti
bè no...ora che mi ricordo...un paio di anni fa andavo spesso da una tipa che abita nella tua zona...poco sopra mantova...ed uscivo effettivamente a desenzano e scendevo....Va bene esco a Dese Ehm...non vale Ippo...il tuo tratto è senza tutor..il mio ne ha uno ogni 15 metri Io chiamo la racing24 tra un poco...e ordino! Facciamo un'ordine unico o io ordino per me e te per te?
no facciamo ordine unico cosi risparmiamo nelle spedizioni e magari ci fanno uno sconticino... sei d'accordo? tanto se li montiamo assieme anche se arriva tutto a te poi ci troviamo da mirko..
Certamente! Si paga una spedizione sola e bom!! Altrimenti sono 23 euro in più solo di spedizione ssscuss see pocooo!! Dai allora ordino due kit Ippo?
confermato!!!!!! io non ho avuto modo di approfondire ma credo che per te gli angel non hanno piu segreti quindi mi fido! verifica solo che per il cabrio non ci siano problemi... se ti servono i dati dell'auto o i soldi contattami in privato che ti mando tutto!
Tranqui....coupè o cabrio non fa differenza...sono identici...poichè resty tutte e due. Ora ti mando PM P.S. già che siamo lì...tolgo il portatarga enorme e lascio la targa sul para...
Angel Eyes Leds RAGAZZI AVETE VISTO QUESTA ULTIMA INVENZIONE? VOI CHE NE DITE???? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...w=290263188585&_nd1=See-All-Categories&_fvi=1
me sa che per coupè non vanno bene... hanno diametri differenti mentre quelli che ho montato io sono 4 angel uguali