Ciao ragazzi, dopo due mesi posso dire di essere entrato anche io a tutti gli effetti nel mondo BMW!! Stamattina dopo aver fatto l'assicurazione mi sono precipitato di tutta fretta al ritiro della mia 1R!! A primo impatto mi hanno colpito i materiali e il design degli interni e il frontale davvero bellissimo soprattutto con gli xeno accesi!! Accessori: Msport Fari xeno Vetri oscurati Radio BMW professional Pannello funzionalità estese Cerchi 18" Metto qualche foto e più avanti qualche impressione di guida e qualche altra foto!! E poi anche qualche sorpresina regalatami dalla concessionaria:
Grandeeee!!! davvero stupenda!! non ricordo, che motorizzazione è? ora devi cambiare l'auto nel profilo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella bella!!! Il regalo della concessionaria l'hai pagato profumatamente nel kit di consegna!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bel muso grintoso. Se posso dire il pomello cambio non mi piace, sul precedente serie 1 aveva un bell'inserto in alluminio lato impugnatura decisamente piu' bello..
Azz che super 1!!! Hai capito il Marco con che mezzo gira!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti vivissimi! Vieni al raduno?
Bella...complimenti! Tutti con pannello funzioni estese tranne io ...concordo con pecos per "regalo" concessionaria....
R: La Mia Msport! Fichissima. Complimenti... :thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ti faccio subito una domanda...come lo trovi il pomello del cambio M? È un oggetto che sto seguendo da un po'...
Grazie mille a tutti ragazzi! La macchina mi piace da matti, il pomello è bello esteticamente e é anche comodo! Confort altissimo, sembra di stare su macchine di segmenti superiori! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
R: La Mia Msport! Allora non riesci proprio a venire al raduno é /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4