consumi ragazzi toglietemi una curiosità: quanto consumano le voltre serie 5? e soprattutto, il tast rest sul clima sapete che significa? grazie
è per il riscaldatore a sali,che sfrutta il calore residuo dell'impianto di riscaldamento..in estate non lo usi molto,tra un po'..se la cartuccia di sali speciali non è esaurita,qualcosa potresti farne ancora..
benvenuto metti qualche foto della creatura! la mia, ma più precisamente la mia con me al volante fa circa 13,5km/l nonostante il cambio automatico ma grazie ad un utilizzo molto favorevole la e39 è nata per andare a velocità costante
che sfiga! speravo fosse il tasto per il restyling lo premi e cambia i paracolpi e i gruppi ottici e ovviamente il tasto stesso che diventa pre-rest per disattivare la funzione... ok, non bannatemi!
perdonate l'ignoranza ma essendo nuovo m servirebbe un consiglio: come posso mettere le foto sul forum? grazie a tutti ps ANDREA 71, la tua è 530D: mizzica fa parecchio, complimenti. con la mia 520 150CV me lo sogno: sto al di sotto fortemente. fa di + ma cn GPL. comunque grazie della risp
puoi mettere le immagini senza problemi. vai su imageshack.us ,carica l immagine, ti si apre un altra pagina, la scorrifino in fondo, vedrai che c'e' un link nascosto (clicchi sul +mi pare per visualizzarlo, lo copi, vai sul forum, trovi nell area di scrittura messaggi sopra quel quadratino giallo tipo "disegno di paesaggio", ci clicchi sopra, ti si apre un pop up, incolla il link e via.
era giusto per darti un termine di paragone, forse la tua tra tutte le motorizzazioni è quella che dà un pelino meno soddisfazione nel rapporto prestazioni/consumi ma le differenze tra modello e modello sono comunque contenute, se fai molta città una media come la mia è improponibile, già il mio trattore in città fa meno dei 10 per le immagini leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 e leggiti anche questo post del buon omar, ti sarà utile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97062
Infatti, tra 520i e 528i siamo quasi pari. A consumi, a prestazioni direi proprio che non c'è paragone.
si, mi scusi dottore , la differenza contenuta era riferita ai consumi, le prestazioni sono ben scaglionate, lei si espresse meglio! p.s. mi hai anche battuto sul tempo per il tutorial immagini
città 6, extraurbano 8, misto 7. in km/litro ovviamente. rest, recuperatore calore latente, attivabile quando la temperatura esterna è inferiore a 15 gradi. è tutto spiegato alla perfezione nel manuale di uso e manutenzione.