quindi a fine stagione torna a casa. Cmq Lotito sarà anche un personaggio, ma con i conti della lazio sta facendo delle magie incredibili.
Non credo proprio ... Lotito ha dimostrato di saper valorizzare i propri giocatori, e non crediate che gli manchino i soldi, è semplicemente uno che dice la verità sul calcio, farà anche ridere (a me compreso), ma il fatto stesso che tratti i giocatori come mercenari (cioè come meritano) me lo ha reso simpatico da sempre.
non sono daccordo,abbiamo fatto una partita intelligente,rischiando pochissimo e decidendo di vincere n ei minuti finali per conservarci i titolari per giovedi...
AMEN! Che grande partita!Con una difesa di merxa e tanto tanto cuore e fisico (Kakà ha corso per tutto il campo ininterrottamente per tutta la partita) si mette sotto l'inter che abbassa la cresta (finalmente). L'intervento di Stankovic e materazzi su Kakà sono l'emblema dell'inter. Oggi ha vinto il Napoli, ha vinto il Milan e ha perso l' inter: una giornata perfetta
contro il Bologna (la squadra oggettivamente più modesta in questo momento) non puoi rischiare pochissimo, devi prima mettere il risultato al sicuro. Per me abbiamo vinto per una botta di culo (che pure ci vuole).
alla grande poteva vincere!...ma su questo non ho mai avuto dubbi!...l'inter non gioca...ed ha dato dimostrazione di quanto sia triste dato che fra un po solo julio cesar è rimasto l'unico a non finire sul taccuino dell'arbitro!
e che ha tolto 2 palloni dalla porta... Però a me mourinho piace come personaggio,mi piace più lui che moratti,penso che tra i 2 lo sbruffone sia il + il presidente...
se vedi,quando sono entrati gargano denis e russotto la partita è cambiataotevamo segnare prima con zazzà,poi con denis,il gol era "maturo" e la vittoria meritata ed importantissima,proprio perchè ottenuta giocando al risparmio:se nn caliamo fisicamente miglioreremo di molto la posizione dell'anno scorso...
anch'io ho paura di questo. Cmq IMHO (Ma non sono un esperto) non puoi aspettare l'85" per iniziare a creare i primi problemi al Bologna (Bologna, non Juve) perchè il goal non viene in automatico. Cmq IMHO se Russotto non gioca non matura, ed oggi era l'occasione giusta per farlo giocare tanto. Alla fine l'importante è aver portato a Napoli i 3 punti. :wink:
Dio prima li fa e poi li accoppia :wink: Certo che è impressionante vedere che le RISERVE sono Cruz ed Adriano
godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo. questo succede a chi parla troppo presto