ragazzi ma il lucido calcolatore e freddo raikkonen dove cavolo è andato a finire?? ma possibile che tra i piloti di una certa caratura è quello che combina più guai di tutti (vedi spa)?! con michael al volante questo mondiale la ferrari l'avrebbe già vinto da qualche gara..
che gara di *****!!!e' proprio il caso di dirlo permettetemi va!!! kimi no comment ma che cambi mestiere!!! un bravo a fernando!
Con i se e con i ma si fa ben poco... e non ci piove. Credo solo che sia scandaloso il servizio offerto dai commissari di pista.... Noto solo che kimi ha perso a causa dell'errore del semaforino del lolly pop non poco tempo per il suo cambio gomme... era fermo dietro a massa, quando e' successo il disastro.... li, ha perso tempo, e non poco....... ( oltre 20 secondi... che l'avrebbero posizionato molto piu' avanti ). Ha sbagliato e qui non ci piove a saltare sul famoso cordolo che non perdona..... Promossa l'illuminazione, un poco meno il circuito..... dai cordoli di curva 7 che si staccano, da una reimmissione dai box, degna di un kamikaze... Complimenti assoluti all'unico pilota presente in pista.. il mitico Fernando... e vedrete come ho gia' detto da mesi che l'anno prossimo in ferrari si parlera' pure un poco di spagnolo.... Ci vuole l'antiHamilton.. che al solito ha piu cu.lo di tutti ( oltre una discreta capacità )
Non vorrei fare il rompipalle, ma per la F1 ce una sezione apposta e ce un topic già aperto sull'argomento :wink: