Quoto:wink: Orrenda è dir poco , tetto e abitacolo allungatissimi , per poi terminare con una coda così tozza da 2 volumi : vomitevole Se non ho capito male dovrebbe essere la rivale della Maserati Quattroporte e L 'Aston Rapid ? Ma stiamo scherzando ? Certo poi magari venderà , il fattore moda e immagine fa vendere anche il Cayenne
beh dai sulla panamera aspettiamo una foto definitiva,ma il cayenne non è brutto,non penso che una x5,ml o q7 siano più belle!anche perchè più o meno la forma è quella,le dimensioni anche..Il fatto è che la cayenne è stato il primo suv con i controcoglioni che ha sbarellato la concorrenza col cayenne turbo,un suv capace di fare uno 0-100 in tempi da 911! da li è nata una congiura contro di lui,ok porsche non doveva abbassarsi a fare un auto del genere,opinione giustissima...tutti dicevano che un motore del genere su un auto del genere era ridicolo...ma ora che anche bmw se n è uscita con un motore da 400cv nessuno dice nienete! si può dire tutto ma che sia brutta no!
La Cayenne in se non è neanche fatta male , ma i suv a me non piaciono proprio, tutti , troppo "ibridi" come design , sembrano delle station gonfiate all'eccesso , na auto ne fuoristrada ,ne carne ne pesce , insomma un pò transgender piuttosto se devo stare sulla linea scatolone un bel gippone duro e puro:wink: La Panamera andrà vista sicuramente in veste definitiva , ma i volumi e le proporzioni non mi convincono affatto: frontale filante e sportivo abitacolo e tetto bislunghi coda da 911 tamponata... La tua si che era/è ( non ho capito se l'hai venduta o no) una Porsche giusta: sportiva ma elegante e raffinata , non troppo vistosa , insomma una linea fuori dal tempo sempre simile ,ma sempre attuale
la tua idea non fa una grinza,io stesso preferirei un wrangler o una jeep vera anche perchè poi alla fine si è perso un pò il senso utile con i vari cayenne turbo,x5..superpomapati e con gomme ridicole per un fuorisrada! qualche foto gira in rete,lateralmente non piace nemmeno a me ma forse è ancora troppo presto,comunque sia farà il boom anche più di aston e 4porte,ad esempio la 4porte è bellissima ma troppo mastodontica a mio avviso,la panamera dovrà giocarsela bene! si,avevo una splendida 911,venduta poche settimane fa,per me una se non l'unica vera sportiva a 360 gradi che ti permetteva di andare in pista e girare forte senza metterci mano,andare a fare la spesa e fare sempre una bella figura nei momenti importanti!
oggi mi è arrivata una bella scatola argentata da porsche Padova con la brochurina cartonata della Panamera...direi che è in finalmente produzione :wink: , invitano a registrarsi all'indirizzo panamera@porsche.it
ragazzi io ne ho avvistata e FOTOGRAFATA una camuffata in autostrada venerdì... dite che è un modello particolare? tutta camuffat.... aveva 4 scarichi... niente scritte ecc... 4s?
Ma che è??? tutti sti anni d'attesa e si presentano con sto CIABATTONE??? sembra una PANTOFOLA, davvero!
Partendo dal fatto che a me non piacciono le porsche, la panamera non la trovo così vomitevole!!! Ma Il cayenne per è un obrobrio, si vuole mettere in confronto con la X6?? Però il cayenne è 5 posti e la X6 è solo 4 posti per una macchinone del genere! Questo è un'assurdita!!!