salve tutti,vi espongo il mio problema:volendo cambiare l auto,ho chiesto un preventivo alla mia concessionaria bmw comprensivo di tutti gli optional che mi interessano.ho poi provato a fare la configurazione della stessa auto sul sito bmw.ci sono piu di diecimila euro di differenza!!il concessionario dice che i prezzi del sito non sono aggiornati.è possibile?ne sapete qualcosa?
Mah... probabile che il concessionario ti abbia detto una cosa inesatta. Diecimila euro di differenza sono veramente troppi! Sicuro di aver fatto le stesse confgurazioni? Se si allora cambia concessionario... Ciao Luca
dicci anche che configurazione hai scelto così qui ci sarà qualcuno che saprà consigliarti un prezzo ragionevole... e poi dicci il nome del concessionario così ci facciamo quattro risate... 10k€...
10k c'è qualcosa che non va.....differenze nell'ordine dei 1k purtroppo ce ne sono......... dicci un pò che modello e allestimenti scelti
era un E 70 attiva con qualche altro optional,ma ho cambiato concessionario ed ho risolto.secondo il nuovo venditore i prezzi del sito sono corretti,bisogna aggiungere 1600 euro di messa su strada.vi tornano i conti? grazie a tutti per l aiuto
I prezzi sul sito sono giusti. A La spezia e provincia e zona versilia c'è un sorta di "cartello" per cui la messa su strada vale dalle 900 alle 2000 euro. é un furto considerando che i prezzi BMW sono già comprensivi di ciò. Cambia regione che è meglio:wink: