Il disegno non e' male....... Sul depliant dell'allestimento M dato in BMW c'e' scritto e foto di quei cerchi ma da 18" Se son da 17" allora passo....... XRO' A 400€...................
Allora vuoi l'indirizzo di dove spedirli.............. C...ATE a parte.....pipe leggevo del discorso DVD....ma in movimento non si vedono.....un DVD musicale o film li vedi solo ad auto ferma?
ora mi hai messo di nuovo il dubbio, mi hanno detto che tale funzione e' bloccata, ma si vede o no?........ se si dove metti il dvd nella feritoia dove sta' la cartina o nell'altra?............
L'unica e' provarle entrambe.......... Io l'auto non l'ho ancora quindi non posso far test......... X i cerchi son sempre + convinto x il Mod. 220M.
si sono molto belli penso che anche io prendero' quelli ovviamente replica, ma anche la tua e' msport?.........
No... La mia e' una FUTURA accessoriata come la tua e ho trovato il KIT M da montare............quando arriva!!!! SE ARRIVA!!!!:wink:
ma e' pre rest?......... che te ne pare dei 260m guarda qui............... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...s=algo=SI&its=I%2BIA&itu=IA%2BUCI&otn=4&ps=41
Non male ma x il mio gusto TROPPO sportivi...... I 220 sono il giusto compromesso. L'auto si e' un pre Rest.....semestrale importata!!!
molto bene, anche la mia e' import......... quando ti arriva?................ e se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?............
Sulle E9x con navi prof per vedere film bisogna montare un lettore a parte... e per vederli in movimento bisogna acquistare il cavo che bypassa il segnale della velocità...
ciao a tutti sono tornato sabato notte ciao a tutti i "Furgonati" p.s. quoto tiziano x il restyling,veramente bello!Forse la berlina se l'acchiappa mio papà anche se io preferirei la station
Quando arriva............bella domanda!!!! Accaparrata da 3 settimane e ancora nulla..... Sono in mano ad un deficente...... ma ormai non posso farci nulla e devo aspettare!!! Comunque pagata 29K 13000 Km 11/2007 FULL
ciao Ragazzi, sono tornato! Bella bella la nuova serie 3 vista ieri in concessionario finche facevo il 1° tagliando. Salutoni