certo che a te le audi ti stanno proprio sui cocones....ma che t'hanno fatto? stai a rosicà perchè son fatte meglio?
Bella davanti(con i fari e la mascherina single frame che riprendono il nuovo corso stilistico),ma non dietro A mio parere quelle linee squadrate l'hanno troppo appesantita....anche il profilo ne risente.......mah.....in audi,hanno sempre adottato quelle linee tanto armoniose,e adesso.....cominciano a squadrare?? E' arrivato il fratello di Bangle in Audi???
Bòh almeno per quanto riguarda gli interni le foto mi parevano veritiere... ...cmq speriamo che fuori non sia proprio così visto che la A8 è l'unica delle ammiraglie che mi è sempre piaciuta. :wink:
apparte che ci sono infiniti tasti... e cmq la fiancata e il posteriore sono davvero possenti.. decisamente troppo.. e quindi almeno secondo secondo i miei canoni di bellezza sono inguardabili
spero che rivedano un po' il 4.2 td. L'attuale è una bella bestia ma con tutto quel peso dopo che ti sei abituato diventa come un carrozzone.
questione di gusti, se i tuoi sono pessimi, non posso farci niente scherzi a parte, nel forum ci sono parecchi che lo affermano, e io sono uno di quelli. non nego che l'E92 mi piace parecchio, ma è l'unico modello che mi gusta di tutta la gamma. se son caduto in bmw è solo per una cosa: la TP.
nuova a8 concordo. La nuova serie 7 e' un'esempio di stile e tecnologia. Lo dice un ex AUDISTA che pero' ora ammette che in questo momento BMW e' il meglio del meglio quanto a design e tecnologia. La legge del contrappasso...
Stai scherzando vero?? La nuova serie 7, imho, come bruttezza se la gioca con la Maybach e ...... con la nuova X1 Vabbè che questo è un photoshop ma se anche dovesse essere così, credo che il paragone non sussista .....