ciao. dove posso trovare a buon prezzo un contachilometri per la e39 funzionante? ho il display con parecchi pixel sono spenti e fare la procedura descritta fai da te su questo sito per riparali è tutt'altro che semplice se le lancette non si tolgono neanche a martellate. una occasione...quanche ricambio usato...nessuno ha qualcosa?
Non metterlo usato perche' viene codificato con la vettura di nascita e puo' crearti grossi problemi di comunicazione con le altre centraline. E non si puo' piu' ricodificare ! Forse se hai fortuna su ebay.de ogni tanto ne saltano fuori di nuovi. Metti in ricerca -tacho instrumentenkombi e39 high neu new.-
grazie. domani vado da un'amico elettronico " pazzo" e vedo che riesco a fare. mal che vada sarà una...spesa!
c è u utente del forum che li ripara ,ma ora nn ricordo il nome aiutatemi......è della sicilia , aveva una m5 e39 e ora ha un 530d e39 con pack m......
esatto ragazzi e proprio flamex10 che ripara i quadri ed e veramente in gamba,a me non si vedeva neanche piu' un pixel e lui e riuscito a recuperarmeli tutti,e in piu' mi ha anche cambiato la lingua dal tedesco all'italiano.(in bmw solo per cambiare la lingua mi avevano chiesto 180 euro)
http://cgi.ebay.it/BMW-X5-E39-Diese...hash=item370089482098&_trksid=p3286.m63.l1177 Anche se non capisco se è compatibile con la tua