Grazie per la risposta:wink: Comunque concordo conte sul costo eccessivo e probabilmente sull'inutilità dell'operazione ma ormai l'ho fatta
Questo è ovvio, io al primo rabbocco di 1Kg di olio mi sono visto recapitare una fattura di 32 € e da lì in poi ho rabboccato sempre altrove, ovviamente con lo stesso olio, che di listino costa 21.50€. Se svuotare una confezione d'olio in un buco fa guadagnare 10 €, allora qua in molti abbiamo sbagliato mestiere
concordo... pienamente!!! anche a me piacerebbe svuotare in un buco e essere pagato 10 euro ogni volta!!!
Ma te lo segnava quel kg in meno? Io ieri ho guardato la stecca dell'olio per la prima volta dopo 9800km e segna il minimo,mentre la strumentazione da full. A Roma da chi la portate? Io sto a montesacro,qualcuno bravo in zona?
Andrea... ti hanno scroccato un tagliando. Che non è previsto. La cifra di per se non è peggio di altre che ho letto.
Io vado da un ricambista generico.... ma poi ti fanno storie se vai in BMW per la garanzia... Io gli ho chiesto al mio venditore (multimarca) e ha detto che non c'erano problemi... risparmio (amico anche il ricambista) circa la metà!
scusate, ma il primo intervento non è previsto ai 30000km oppure un anno? non ci sto capendo molto....
Si si tranquillo, fallo quando te lo dice la strumentazione, l'utente che ha fatto il tagliando a 4.000km è un noto filantropo :wink:
ma quindi l'hai voluto te... se è cosi non era necessario...anzi...e il costo è corretto...ho guardato una vecchia fattura della serie 3 ed era 190 € più iva...:wink: quello è x il rodaggio x quei km devi andare tranquillo non superare determinati giri etc etc...io ne faccio 4000 km di rodaggio tanto tempo x correre poi ne ho... io ora ho 20.000 km e ho aggiunto 2 kg di olio nulla di più :wink: