Stai attento che se domenica vai a casa con due peri sul groppone rido fino al 2010...il mercole ormai vedete troppi film...
Tu racconti le favole e sopratutto continui (testone di un testone) a non leggere quello che scrivo....leggi bene quello che scrivo, dai, non è difficile.... Se invece l'intento è quello di manipolare, lascia perdere, perdi il tuo tempo
770 milioni di euro rubati per spendere e spandere in una squadra e ancora date dei mafiosi agli altri e vi chiamate onesti!...almeno la decenza di stare zitti!
ma va la dai...proprio voi...che avete rubato più campionati e partite che caramelle...vergogna...voi dovreste avere la decenza di stare zitti...siete andati in B con meno 20, siete stati condannati in mondovisione e su tutti i giornali e ancora parlate... ...ma ti rendi conto di quello che ha fatto moggi e gli altri due???...
ho voluto visualizzare questo tuo messaggio perche era tanto che non ti rispondevo!...ma te ti rendi conto di quello che ha fatto e continua a fare moratti?
mi ero dimenticato il perchè ti avevo messo fra gli utenti ignorati!...grazie per avermelo ricordato!
Se prendiamo 2 pere pazienza... ti ricordo che se anche quest'anno nn dovessimo vincere nulla sarebbe il 1anno a secco. Mentre nn so se voi dopo anni e anni di piangina ve lo potreste permettere dopo aver vinto 3scudetti (anzi2)in 18 anni e 0 champions in 45....:wink: Voi invece potete solo vedere i nostri film in champions! Dato che oramai le tv al plasma e lcd non supportano piu il formato in bianco e nero!! pensate a vincerla invece di parlare che è meglio...
Dai nn fare così.. infondo siete fortunati ad avere noi come cugini.. vi diamo la possibilità di vedere da vicino com'è fatto 2volte l'anno.. cosa volete di piu dalla vita??
Moratti e' un gran bel birbante , ma io confido sempre in berlusconi(che lo e' di piu') , se dovesse mettersi sul serio a mescolare le carte nel calcio anche il petroliere allora avrebbe poco scampo
A me sembra che le cose certe siano altre... beato te che hai certe sicurezze basandosi, per ora sul nulla...senza contare che il bello della finanza è che tutti possono (stra)parlare e dire la loro... Io non mi nascondo dietro un dito, se ci sarà qualcosa buon per te che avrai visto giusto, se ci sarà.... Anche perchè la certezza della condanna era cosa che vi stava molto cara annni fa, quindi già solo per coerenza...
vedo che perdi spesso la memoria...cmq prego...la veritàfa male...meglio non sentirla!!! cmq dormi tranquillo e asciutto ora...
si anche voi...la uefa però!!! Quanto è bello vedere rosicare!!! Cmq domenica porta il cappottino...che se ti va male siamo a -7 alla 5° di campionato...
a te sembra che moratti sia un onesto!..quindi è bene cominciare a guardare le cose senza pensare con la mentalità da tifoso!
SI, fino a che non si tirano fuori i numeri :wink: Cmq ragazzi, mi sa che a furia di darvi dei ladri a vicenda, stiamo parlando poco di calcio.Tanto i bilanci di qualsiasi società (di calcio e non) sono truccati.... quindi campate sereni perchè di onesti e vergini nel calcio non ce n'è!