da quello che ricordo i pomelli sono uguali cambia il cablaggio..... ma il pomello esterno no... quando feci il passaggio sul 530d da navi business a professional mi cambiarono il cablaggio... perchè quando presi indietro i pezzi mi diedero l'alloggio dove va incastrato il pomello ( ricordo che era di plastica.... tipo trasparente se non ricordo male ) ma.... non il pomello....
ok allora lunedì lo ordinerò..... 50 eurini....... spero per lo meno che mi facciano come sempre lo sconto
behhh so dove andare in caso.... ho un amico in bmw che mi monta tutto ( mi ha montato pure il pezzo a Y del volante ) e me lo fa sempre gratis
Andrea se per cortesia mi tieni informato, se riesci a metterlo oppure no io la prova la feci da un 530d restyling al mio 525, magari quello del 535 è diverso, o almeno spero che lo sia :wink: il pomello delle nostre non mi piace proprio, e anche nell'impugnatura è mediocre, quello della 335d con la gomma, era molto + pratico mi deve arrivare anche la cuffia del cambio avana, al posto della nera, con il pomello sarei quasi a posto per ora
ma come si smonta sto pomello??? io ieri sera ho provato a tirare come un pazzo.. ma nulla.. a momenti mi resta in mano l'intero tunnel....
ma che pomello?? allora non ho capito ahahahh io ho l'idrive nuovo.. ma non ha la pelle sopra il pomello... e poi la mia era pura curiosita' di come si fa a levare sta tortina!!!
pacca nel ferro che ho in garaga c'è la pelle sul pomello essendo 2006. ha l'accensione col pulsante e la pelle sull'idrive
Sostituzione effettuata :wink: questo è del prerestyling, quello del restyling proprio non ci va, ho provato anche stamattina..... dalla foto quello di NickSeveso sembra diverso, sembra abbia la gomma dove ci vanno le dita, come la serei3 comunque io adesso ho questo
Pomello i-Drive... Da quel che leggo, ho avuto una botta di cu....ore: ho guardato nell'ETK ed ho selezionato l'E60/61 di fine 2006, ho preso il codice e l'ho ordinato. Ho tolto il vecchio e messo il nuovo senza difficoltà.... Questa è la riga su ETK di quello che ho montato: PERLGLANZ CHROM 09/2005 09/2008 cod. 65826983881 Quindi sembra che sia uguale all' LCI ( il cosiddetto "restiling".... ). Comunque riguardando bene l'ETK mi sono accorto che c'entrano anche la presenza o meno dell'Head-Up-Display, della funzione TV, oltre al Navi Prof ..... Nella mia E61 c'è tutto tranne la TV: Booohh!!!