L'uscita della nuova z, tempo fa, veniva data per questo settembre, poi per la prossima primavera. Adesso c'è chi dice prima della prossima estate e su alcune riviste di auto dicono settembre\ottobre 2009...addirittura ho letto oggi "a cavallo tra il 2009 ed il 2010"....insomma quando esce questa benedetta auto? vale la pena a questo punto comprare quella in via di pensionamento oppure no?
godetevi l attuale provolini ma avete visto la linea della zetina attuale??????non il cascione in arrivo sembra un sl!!!!!!!!! seduti sul posteriore ma.....non vi capisco spero non si chiamera z4 almeno rimane un esemplare unico come la z3!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè scusa non è questo il punto, tutte le BMW sono auto fantastiche però se devi acquistarne una è ovvio che punti sempre alla più nuova no? concordo con te nel dire che la z4 attuale è favolosa ma il mio ragionamento era nel fare una stima tra il tempo che manca all'uscita della prossima e quello che resta all'attuale z4 e valutare cosa è meglio scegliere.Perfavore, se mettete date, vi prego di citare le fonti.
per niente d'accordo... a parità di motorizzazioni quasi sicuramente la TT rimarrà superiore! certo sarà sempre più divertente di un SL, che credo sia più la sua rivale che non le piccole roadster...
dipende,il270 cv della tt è un gran bel motorino,considerando possibili upgrade,arrivera anche ai 290cv,ma se sti babbi della bmw riusciranno a contere un pò il peso del tetto in metallo,è da vedersi.cmq ricordiamoci che ci sarà anche la possibilità del tetto in tela,quasi sicuramente.
dovrà uscire la TT RS con un 2.5 da 350 o più cavalli circa. io spero di no, ma in pista, sempre a circa parità di potenza, spunterà tempi molto simili alla Z4 attuale... spero di sbagliarmi, ma no nla vedo per niente come roadster sportiva, come lo è la SL d'altronde...