Finalmente è arrivata, ero stufo di girare con macinini! Il primo impatto è stato positivo (non avevo ancora visto il restyling), mi piace mooolto purtroppo non ho potuto accenderla o altro perchè era tutto staccato ad ogni modo spero per domani di avere la targa al massimo è lunedì, intanto vi posto qualche foto fatta con l'iPhone (e se vede!) poi magari vi posterò qualche foto degli interni e dei particolari. Ciao
mooooolto bella......complimenti resto dell'opinione che un profano che la vede di fronte (e non vede le nervature,eheheh) o di lato, non si accorge del restyling a giudicare dalla foto del posteriore..........in bmw hanno cannato di brutto IMHO......è tutto deformato
bella ma il cofano motore e il paraurti non ancora li digerisco........... la seconda foto fa' venire il mal di mare...............
Grazie per i complimenti! Non vedo l'ora di ritirarla e potervi dare le prime impressioni su questa nuova auto cercando anche di confrontarla con la mia ex 335d.
Bell'acquisto! Il sistema X-drive non ti deluderà! P.S. Da che conce l'hai presa? Come ti sei trovato? Notte
Di nuovo grazie a tutti; purtroppo a questa mattina niente spero nel pomeriggio di avere questa benedetta targa così da poterla avere per il weekend. L'ho presa da Motorsport e mi sono trovato bene (tieni presente che io ho preso tutte le bmw da loro) spero riescano a consegnarmi l'auto oggi così gli do un bel 10
Eccomi qua, a riportarvi le primissime impressioni dell'auto che ho ritirato ieri; come vi avevo anticipato esteticamente non ho niente da dire: a me piace! Da un primo approccio la sento mooolto legata, il motore si sente che c'è ma lo trovo poco reattivo rispetto alla 335d però il giudizio finale me lo tengo fino a quando non avrò compiuto qualche migliaio di km, intanto posso dire che la differenza si sente, vuoi la trazione integrale vuoi che è nuova aggiungete il cambio automatico che sta cominciando ad adeguarsi al mio stile guida il 335d è altra cosa. Il cambio mi sembra molto più reattivo e veloce (io prima avevo un software del 9/2006) ma forse ero io abituato con un software datato. In breve vi do un giudizio sugli optional: NAVIGATORE: uno spettacolo, è un salto enorme rispetto al modello prima; la velocità di passaggio tra i menù e le varie fonti è istantaneo, le mappe sono perfette e ultra dettagliate con nuovi colori e grafica, messa a tutto schermo sembra un film BLUETOOTH: perfetto, si è abbinato con il mio iPhone in un attimo e mi ha scaricato la rubrica, ottimo anche in conversazione; a giorni dovrebbe arrivarmi anche la slitta per l'iPhone così ho sul navigatore sia il telefone che la musica Sistema Hi-Fi: prima non lo avevo e devo dire che si fa sentire, ora il suono è più pieno. TETTO PANORAMICO: Aggiunto all'ultimo istante, ne è valsa la pena, porta luce all'interno che sembra di essere cabrio MODANATURE NERE: Molto belle a mio avviso, però a primo acchito mi sembrano delicate, vedremo... DVD: E' perfetto, completo di funzioni di zoom, controlli dell'immagine ecc. di seguito vi posto qualche foto. CD: Ho provato ad inserire un cd audio ed importarlo sul disco interno, tutto è filato via liscio, puoi continuare ad ascoltare il cd o fare altro che intanto lui se lo archivia in memoria. Per il resto l'auto ha le leve al volante (sempre quelle), le tendine laterali, il pacchetto portaoggetti e quello specchietti, pelle nera. Spero di essere stato abbastanza esauriente, poi se mi viene in mente altro lo aggiungerò. In conclusione non posso che essere soddisfatto, è un'ottima auto la trazione integrale mi è sembrata ottima e più sportiva rispetto ad Audi nonostante l'assetto non sia quello della TP. Qualche foto fatta in velocità...