Ciao a tutti, sono in procinto di comprare anch'io 1 "bambina" (domani mattina vado ad ordinarla ) ... ho però 1 piccolo dubbio : l'autoradio Professional legge i CD di MP3? Mi viene sto dubbio dal momento che vedo è previsto di serie l'ingresso AUX-IN ... serve a sopperire a sta mancanza?!?!? Byez
Grazie 1000 Gauz: era proprio quello che volevo sentirmi dire!!! Ho deciso per la 116i 3 porte versione Attiva + qualche altra cosina (poche in realtà: autoradio Professional e cerchi da 17" styling Stella - questi ci vogliono assolutamente) ... Disgraziatamente, le mie finanze e i KM annui che faccio (tra i 10 e i 15k) non mi permettono di + !! PS: sarà IMMANCABILMENTE ed ASSOLUTAMENTE BIANCA!!!!
Mah ... son sempre 240 euri in + di optional!! Non che contesti,eh ... Sicuramente ha qualcosa in + .. però, se + o - le stesse cose le fa anche la Business ...
Per il bracciolo centrale son 160 euri!!! Però è 1 bracciolo BMW!! A parte questo, non c'è nessuno che ha la Business e riesce a darmi 1 conferma? Byez
possiede la rete a fibra ottica adatta per esempio al postmontaggio telòefono bt oppure doppio sintonizzatore
io ti consiglio se non sei uno fissato sulla musica ecc. di mettere la business e magari un altro opzional!!!
Pro pro!! Mi auguro ne sia valsa la pena e la spesa (sarei 1 pò maniaco per l'audio, ma non sono Paperon de Paperoni, e tento di portare a casa il meglio senza spendere 1 capitale)
si la radio pro e' ok (vale i 200epassaeuro in piu') poi vabbe l'audio c'e' da metterci le mani l'impianto base fa abbastanza pena, sarebbe il caso che lo ascoltassi......... :wink: