Ho un problema...... ho provato a fare un cd con gli mp3 ma quando cambio traccia sento un rumore!!!! come posso fare per levarlo?????
è come se quando cambia traccia il laser rimanesse acceso!!!!! mi capitava 10 anni fa quando facevo i cd masterizzati!!!!! ho provato ache a masterizzarlo lentamente ma niente!!!!!
credo sia normale, è solo quando cambi traccia, credo che la lente fatichi un tantino di più a leggere i dati. Ho un mio amico che ha una 335i cabrio che in settimana mi presta, non vorrei sbagliare ma anche la sua lo fa, come provo ti dò conferma
ciao puoi chiedere al tuo amico se succede anche a lui...... oggi l'ho portata in concessionaria hanno fatto l'aggiornamento ma niente il rumore rimane. ho fatto presente che ho testato il dvd su un x5 dove funziona perfettamente e mi hanno risposto che la che del dvd e' diversa. ora non so che fare....... se qualcuno gentilmente provasse ad inserire un dvd mp3 per controllare mi farebbe un regalo, sono disposto a spedirvi il dvd per fare la prova.
ok grazie........ se riesco a metterlo a posto ve lo comunico......... è comunque un optional pagato e deve funzionare..........
prova a masterizzarlo con 1 altro masterizzatore e alla velocità minima nn ho pratica di bmw ma di masterizzazioni si :wink: e anke di lenti "capricciose" masterizzando alla velocità minima nn dovresti aver problemi
oggi ho portato la macchina in concessionari mi hanno sostituito il lettore e indovinate un po...... lo fa lo stesso...