allora, ho fatto le prime 2 modifiche, leggere ma secondo me stanno bene, la mia aveva i vetri nn oscurati, prima cosa li ho fatti oscurare e ho presi i fari posteriori performance.... seguiranno altre 2 mod... http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=r6l0rfljbj6jpthoyn3.jpg
Ottima direi!!! Non ti vedo mai in giro x Reggio... potevi venire al raduno è !!!! Disgraziatooooooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' la foto... è un filo piu scuro dell'originale, ma niente di tamarro.... io nn abito proprio a reggio, ma in montagna, ci vego spesso cmq...
ottime modifiche, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda l'oscuramento vetri, fai un giro su internet.......doctor glass a napoli, fino a qualche tempo fa, aveva in offerta il servizio scontatissimo, si andava dai 100€ ai 150€ (chiaramente per i posteriori e il lunotto) su auto piccole e medie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su groupon ogni tanto esce a 70 anziché il doppio o il triplo ... [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] l ha fatto vicino a casa mia Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
nn si spende molto a oscurare i vetri, la differenza mi diceva il tipo che li fà è nelle pellicole, mi ha fatto vedere quello da poco e quello migliori della 3M, io l'ho fatta con quelle migliori e ho speso 120, ci sono varie gradazioni di nero, io ho fatto una cosa intermedia, che finita risulta un po piu scura dell'originale, ma sec me dà un'effetto bellissimo
120 € per oscuramento vetri e lunotto? Io ho fatto la caxxata di ordinarlo in bmw...mi pare 370.. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
ma cambiano i vetri o applicano le pellicole? perchè so che con poco di più cambiano i vetri (in BMW)... quindi se vi hanno fatto quel prezzo, è un'ottima soluzione!!!
quando l'ho chiesto io le x le pellicole in bmw volevano sui 400... mi avessero cambiato i vetri ci avrei pensato
questa modifica è un pò "tamarra" , ma mi piace tantissimo... cosa intendi senza silenziatore ... dal tubo centrale c'è Y per collegare le due coppie di tubi terminali !!!! cambia molto il rumore? è gestibile da non rischiare il fermo da F.O.? ... ovviamente "non si potrebbe" .. che sconto ti hanno fatto SSprint ?
dopo il centrale nn hai piu silenziatori, non rischi niente, cambia poco il rumore, sborbotta un po al minimo e la senti dopo i 4000, qundi in marcia normale è praticamente uguale