ciao ragazzi! La mia e93 ha l'assetto sportivo originale bmw, la parte posteriore potrebbe anche andarmi bene come altezza ma l'anteriore sembra quella di un camion! è altissima. Sapete dirmi di quanto abbassano la macchina le molle sportive bmw? Se volessi modificare l'assetto per renderla un pò più sportiva cosa mi consigliate di fare? Cambiare solo le molle o sarebbe meglio cambiare tutto? molle e ammortizzatori? Grazie per l'aiuto!
Visto la sportività della tua Bilstein B12 e molle Eibach.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per adesso volevo solo cambiare le molle per abbassare un pò il muso che sembra un camion quindi gli ammo dovranno aspettare. Non sapete dirmi che differenza c'è tra l'assetto originale e quello sportivo in altezza? Non vorrei comprare le molle e poi ritrovarmi di nuovo con il muso alto e il culo basso.
ho visto che ci sono molle che abbassano anche di 4 cm l'anteriore ma non vorrei che poi sia troppo bassa.
assetto per bmw e93 Guarda sul sito di schmiedmann, forniscono anche le sole molle anteriori da abinare alle originali posteriori per ottenere l'altezza che vuoi. Se poi trovi quelloche cerchi ordinalo prresso la loro sede tedesca cherisparmi il 6% di iva sul materiale ed altrettanto sulla spedizione oltre a tariffe più basse
tipo queste? http://www.schmiedmann.com/3_series/e93/Equipment_-_accesories/tuning/page1.htm#12688 Adesso devo solo capire come prenderle. 45/30 forse abbassano troppo, magari le 35/30
Eibach è solo la marca. I modelli: Prokit sono simili alle M Sportline abbassano circa 5cm (troppi per ammortizzatori originali)
lo sò che eibach è la marca, però se le eibach abbassano di 3 cm all'anteriore e Michele ha detto che l'assetto sportivo bmw abbassa di 3 cm...... la macchina mi rimane uguale ad adesso. Ho capito male io forse.
Si Marco hai capito male Con le Eibach l'anteriore sarà 1,5cm più basso rispetto all'MSport... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco! mi sembrava strana sta cosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora mi è tutto più chiaro! ahahahah
Perfect... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupendo il sito schmiedmann! c'è una valanga di roba..... la maggior parte out of stock! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prenderò le eibach e l'anno prossimo poi prenderò i bilstein, oppure dei coilover. queste sono giuste per la mia? http://www.ebay.de/itm/TOP-Eibach-Pro-Kit-Federn-BMW-3-Cabrio-E93-30-10-15-mm-/261266322868?pt=DE_Autoteile&fitslatform%3AE93&hash=item3cd4afb5b4