è il mio primo tagliando della mia belva,presa usata con tutti tagliandi bmw.ora è fuori garanzia, mi dicono di rimanete in bmw che lascia ottimi servizi come la sostituzione dell'auto con quela di cortesia se rimango appiedi da qualsiasi parte... mi dicono anche che non sono molto cari.voi che mi dite? meglio loro o meccanico di fiducia sotto casa?grazie ps: qualhe migliaia di km fa un meccanico schifoso mi ha sostituito i freni e non sapedo coem si azzerava il sensore mi è rimasto come era prima. ormai è tardi? avrò fatto massimo 3000 km. posso farlo ora?
Ciao il tagliando si tira via tutto come faccio io Poi i sensori non devono toccare il disco altrimenti lo devi cambiare.
in che senso sono tutte palle? inoltre non fà più publicità avere tutti i tagliandi fatti in bmw a libbretto?
Il discorso rivendibilità..cioè tagliandi in Bmw come dici tu è da mettere in conto in un futuro perchè i tagliandi ufficiali un pò influiscono dato che è come avere la storia dell'auto... 2)In Bmw sarebbe bene farli ma costano molto e lavorano,a volte,peggio del tuo meccanico di fiducia...ovvio che se vai un meccanico che non conosci a questo punto...p.s. prova a farti fare un paio di preventivi per vedere le differenze di costo e valuta tu cosa conviene per le tue tasche;9 Spero di essere stato d'aiuto Saluti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">