Ciao ragazzi ho bisogno di un gran consiglio dato che la spesa e gran!volevo cambiare cerchi (ho i classici 17 pollici che escono di serie con la sport line) e montare i Mak Munchen matt black ( nero lucido) che con gli specchi neri lucidi che già ho sul bianco e uno spettacolo!quindi meglio 18 o 19? Se scelgo la prima metto le non differenziate, quindi 225/45/18 invece da 19 225/40/19 avanti e dietro 255/35/19.... Premetto che provengo da una x1 20d con assetto sportivo e cerchi 18 differenziati 322 molto belli! Ho notato che sui curvoni veloci con i 17 la f30 si piega un po' invece la x1 era una tavola! vi inforno che non ho l'assetto...premetto che ho il 316d con il modulo aggiuntivo preso qui sul forum da Gabo, a breve ne prenderò uno nuovo che mi porterà la potenza a circa 150/155 cv( vedi nuovo form cntech)quindi aumentando le prestazioni vorrei un cerchio e una gomma non solo esteticamente più sportiva, ma più appagante alla guida dato che la potenza aumenta.Ultima cosa i cerchi da 17 e le gomme penso di tenermeli di scorta, poi faccio circa 30000 km l, anno....considerando il tutto cosa conviene? Grazieeeee