Non so se siete passati ultimamente dal sito Bmw Spagnolo...io l'ho fatto e sono rimasto molto stupito dalla home page che si è presentata davanti ai miei occhi... http://www.bmw.es/es/es/index.html Qui parla di una specia di promozione che ti fa prendere una serie 3 a partire da 24.900€ e fa riferimento ad un 318I senza optional etc etc... Ho provato a questo punto a configurare la 318I ma il prezzo iniziale a questo punto è di 29.500€.. Avete idea di cosa si tratta?!? Sarebbe interessante conoscere queste promozioni o questi prezzi apparentemente vantaggiosi....
la touring rest 320 d in spagna costa 37500 euro da noi 37420............non ci posso credere costa meno da noi............
quindi vendono una versione anche se cmq quasi identica "vecchia" 5000 meno di una versione appena uscita? Che senso ha?!?
Vuol dire che se sei uno di quei tanti che la macchina la prende per spostarsi e non per stare dietro alle varie mode e magari la tieni minimo 10 anni del rest. non te ne frega na cippa e corri a comprarla cosi loro se la tolgono dal magazzino