ma loro hanno mourinho!...e chi li ferma!...tralasciando il sarcasmo,se le cose rimangono come ora il milan passa agile agile dal derby...sul gioco in questo momento è nettamente superiore...l'inter per ora non ha dimostrato di essere sto grande squadrone!
su questo siamo daccordo!...ma con i cambi finali ranieri ha fatto in modo di mantenere il risultato!
con i se e con i ma non si va da nessuna parte...anche se kaka gira per il milan per l'inter girano ibra mancini quaresma adriano e il ritrovato cruz...basterebbe ibracadabra da solo...
1-mancini e' un gran bel giocatore...veloce ,tecnico si sa muovere e sa segnare. 2-infatti non ho detto che e' scarso ma che non e' una prima punta(amauri,toni,ibra,trezeguet...gente di questo calibro) 3-io l'ho visto imballato e piuttosto spaesato con la roma 4-lavori per qualke agenzia investigativa? 5- no comment...sei troppo di parte...
Intanto mourinho è primo in classifica, da solo...quindi silenzio...quando saremo dietro di voi parlerete...intanto è lui primo...
già dimenticavo,non che serva come scusante per il risultato,ma perchè in tv non si è mai parlato del rigore netto non dato alla juve di ieri?...quello dove veniva eseguita in area quella che nel wrestling si chiama headlock mi pare su marchionni!
Io difendo i colori nerazzurri della mia Inter...essendo lui uno dei suoi esponenti lo difendo...inoltre sta facendo bene e siamo ancora primi per il terzo anno di fila...quindi lo difendo... ...i suoi soldi non mi servono assolutamente...e non me ne frega niente di quanto piglia...per me potrebbe guadagnarli anche al mese 9 milioni...mica glieli do io...per me conta solo che porti l'inter prima punto e basta!!!
ti sbagli..sono fin troppo obiettivo per essere un tifoso... il fatto e' che secondo me gente come te si fa troppi castelli in aria per quello che succede nel calcio... io guardo le partite quello che c'e' dietro non mi interessa e quando vedo che vince la migliore allora penso che sia stato un campionato pulito. la juve ai tempi di moggi non era la migliore... oggi vince l'inter che e' una squadra mostruosa...mi preoccuperei se non fosse cosi'!:wink:
Bhè con mancini avevo timore...non c'era la mentalità giusta...con mourinho si vede qualcosa di diverso, bisogna pensare come lui: "non sono il migliore del mondo...penso solo che non ci sia nessuno migliore di me!!!"...fantastico... però io preferisco ancora il campionato alla champions...il tricolore sul petto è qualcosa di più per me...