Salve a tutti:come da titolo volevo sapere se è possibile o no montare il frontale della restyling sulla PRE.Più che altro per montare i fari della rest.Grazie P.S. Inoltre volevo sapere se è possibile montare gli stessi fari che ho sulla mia (pre) però bixenon e non allo xenon
Tutto si può fare...bastano i soldi! Per farlo devi cambiare para ant, fendi, parafanghi, cofano e fari! Forse ti conviene vendere la tua e comprare un resty
E montare solo i fari cambiando solo i parafanghi,non si puo' ? Perchè a me interessa solo x cambiare i fari.E comunque ho sentito persone che hanno gli stessi fari miei ma bixenon.Ma come è possibile??
no devi cambiare i paraurti guarda la freccia e te ne rendi conto non il paraurti di davanti ma quello di lato come cavolo si chiama non mi viene la parola parafango? booo
Il parafango va cambiato, dato che le frecce prerest sono tristi, mentre quelle del rest sorridono ;-). Poi anche il cofano se non vuoi che tirestino due fessure che ti riempiono, tra l'altro, il motore di moschini...
allora, i fari (posteriormente) sono pressoché uguali. Quindi puoi montare i bixenon sui fari esterni del preresty.
si puo fare benissimo ma devi cambiare e parafanghi laterali. io ho montato il paraurti rest. ed è stato un po rognoso xke va un po adattato.. x il cofano so che nn ci sono problemi ma ancora nn l'ho trovato... x il discorso frecce tristi io le ho messe trasparenti su sfondo nero cosi sembra tutto uno con i fari...