azz, allora sei tu! la prossima volta che passo te la rigo scherzo, io sono quel fuso che passa sempe aperto...
tipo oggi ero aperto..con gli sci in auto... li portavo da casa dei miei in ufficio...la gente mi guardava troppo strano!
io pure oggi sono andato a fare un giro aperto... e ho incontrato pure 2 tedeschi in SLK restyling aperti pure!
ragazzi, io viaggerei aperto sempre..solo che poi il collo...xò ho la sciarpetta e il cappellino, e x l'inverno mi attrezzo con cuffia in pelle da aviatore e realtivi occhialoni! Poi non mi ferma più nessuno..
anch'io ieri tra le 11 e le 16 ho fatto un bel po' di km in zona roma e tutti in top down! con questo sole credo sia uno dei momenti migliori dell'anno per le cabriolet!
Si, in effetti d'estate fa troppo caldo e di inverno troppo freddo per scappottare!! Avessi anche io la cappottina, andrei sempre scoperto! Invece mi tocca sorpassarvi a cielo chiuso!! P.S. Non siamo andati in OT, vero?!
pattinamento ragazzi vi garantisco che con tutti i controlli inseriti... riesco a far pattinare le ruote posteriori in 2 e terza marcia.... (ovvio che mi riferisco al dritto)
in terza la mia se lo sogna, tantopiù con i controlli inseriti.. ps:ho già i dischi freni da sostituire, grazie Ring..
Ma in terza riesci a fare la classica sgommatina in entrata di marcia?! Farle pattinare con la terza mi sembra strano... forse hai problemi di gomme!