VW dovrebbe presentarla ufficialmente a parigi... però sembran foto molto buone non penso siano "tarocche" ps i sedili "a pic nic" sulla golf V gti stanno molto bene
Giuro, è la stessa cosa che ho pensato io! Ma che disegno osceno, x una macchina sportiva.... Cmq gran bel giocattolino, immaginavo che la GTI l'avrebbero fatta carina...motore 2.0tfsi 211cv e 350Nm di coppia!:wink:
La caratterizzazione sportiva non è male, anche la stoffa dei sedili, tanto criticata, è nella tradizione VW (tutte le Golf GTI hanno montato qualcosa di simile). Piuttosto, oggi che in gamma c'è la Scirocco a un prezzo simile, con stessa meccanica ma careggiate allargate, baricentro più basso e linea più sportiva, IMHO la Golf GTI è meno interessante di un tempo. :wink:
peccato che il posteriore sia inguardabile..........perchè la caratterizzazione estetica della versione GTI sembra molto azzeccata, sportiva, senza essere tamarra
E' bella x carità, xò alcune cose nn mi convincono molto tra cui il posteriore, i cerchi che sono identici a quelli della V così come la fiancata! Bello il frontale e ottimo il motore, sicuramente sarà un bel giocattolo!
credo che in vw abbiano cercato di mascherare un modello tutto nuovo qual'è la golf VI, per qualcosa di simile a un restyling per ridurre al minimo l' imbarazzo della sostituzione prematura della V ( troppo costosa da produrre, con interni non all' altezza della precedente e dalla linea meno accattivante )
Quoto!!!:wink: La caratterizzazione sportiva del frontale mi piace....anche se un po' troppo simile all'ultima serie....dietro.....mah....ci devo fare l'occhio....... Ma per un prezzo leggermente superiore,preferisco di gran lunga la Scirocco......ha una linea davvero originale,oltreche' essere molto piu' sportiva.....