si si ho provato con i condensatori e non lampeggia piu però non ho inserito le resistenze con il relè perchè non sapevo dei diodi.. ora mi preparo due circuitini su un pezzo di millefori con relè resistenze e condensatori.. che significa antiparallelo??
Io ho un problemino con le posizioni anteriori.Ho i bixenon con ALC e hanno la loro centralina indipendente,ed ho cambiato quelle orrende posozioni gialle per inserire una lampadina a doppio led bianca,molto più ben accoppiata agli xenon.Il problema sta nel fatto che le lampadine funzionano benissimo,ma a volte,all'accensione della macchina,sul cruscotto mi segnala come se li avessi bruciati entrambi!Sapete spiegarmi come risolvere??
Quando montai quel tipo di lampada (che durarono solo 6 giorni) misi all'interno del cofano due portalampade con rispettive lampadine per prendere per i fondelli il BC. Cmq, se cerchi oggi esistono quelle ad alta luminosità che non necessitano di niente.
In effetti quella che io ho chiamato a "doppio led" sarebbe una di quelle ad alta luminosità....però nn funziano bene.....mah....
si magari potresti postarmi lo schema?? io avevo pensato a realizzare il circuitino su un pezzo di millefori... ma forse non è una buona idea...
Chiedo perdono per il ritardo. Questo è lo schema che ho disegnato per te: E in più, per farmi perdonare, ho cercato le vecchie foto di quando lo feci a suo tempo ed ora te ne posto 4 . . . . . . . . . . Spero che ti sia stato utile
Vai su questo sito: http://www.tonioworld.net/immagini/index.php con sfoglia scegli il file invia dopo si aprirà una pagina con dei url Prendi l'ultimo e continua a seguire le istruzioni qui. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 :wink:
Visto finalmente: prob. a lavoro ci sono alcune restrizioni di visualizzazione.... Dunque, bel lavoro ma ci ho capito pochino (l'elettronica ahimé non è il mio campo): come si collega allimpianto? Basta questo circuitino per spegnere spia e dare alimentazione?
In parallelo alla centralina ballast. A luci spente "vedrà" una lampada tradizionale installata. La cosa da verificare sono le soglie di misura della corrente assorbita da parte della centralina luci.
Avrei bisogno di quel lavoretto visto nello schema ma non sono in grado di realizzarlo.... esiste qualcuno più tecnologicamente avanzato di me che potrebbe farmelo avere pronto da collegare? Ovviamente pagherei il disturbo!