Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo e inanzitutto complimenti per il forum. Ho ritirato da pochi giorni la mia bella..bella..bellaaaaa (scusate ma sono proprio contento per l'acquisto) 120d (Limited sport edition) usata. Ho però un problema con l'antifurto..infatti ho letto sul libretto di istruzioni che quanto la chiudo il "bulbo" sotto lo specchietto dovrebbe lampeggiare...ma non avviene. La domanda è... il "bulbo" è presente anche sulle serie 1 senza antifurto o se c'è ci deve essere per forza anche l'antifurto?? Vi ringrazio per l'aiuto!! ciao ciao!
il bulbo (che poi serve anche per oscurare lo specchietto,se lo ruoti) c'è sia nella versione con antifurto sia nella versione senza antifurto. Per verificare che il led non sia bruciato o che tu abbia l'antifurto prova a chiudere col telecomando, e aprire con la serratura. Se suona, ma quando chiudi con il telecomando non vedi lampeggiare può darsi che sia bruciato il led..ma ne dubito.
ok grazie..allora controllerò! ma mi sa che non c'è.. voi mi consigliate di installarne uno visto che è una versione particolare e magari potrebbe attirare un po di più...??
perchè è più riconoscibile! essendo un edizione limitata.. perchè statisticamente i furti in italia sono 98% su commissione per i ricambi o per esportarle all'estero... nel primo caso la tua è come tutte le altre serie 1 a meno che non ti vogliano rubare il pulsante di start..