Come da titolo..2000,310.000 km..Dalle foto potete capire le condizioni...Secondo me 5000 mila al max..Voi ke dite??Comunque sia conviene che la versa al conc..
3500 in conce o forse meno troppo i km che poi se sei gia il secondo proprietario li mandano all'estero ,sicuramente
ma non la vendere, usala finchè non finisci il motore o altrimenti vendila a qualche commerciante che la porta nei paesi dell'est! comunque 3500/4000 euro
Senza offesa......... ovviamente. Ma una lavatina gli dici al babbo di darla a quella povera 3er. Non più di 4.000/5.0000 ad un commerciante
Eh si glielo dico sempre..E che facendo 300 km ogni giorno,non ha ne il tempo ne la voglia..Effettivamente lo capisco..:wink:
Umh scusa se te lo dico, ma secondo me max 3500euri eprendi per la tua e46..... Lo capisco che dopo tutti quei km nn si ha la voglia di mettersi li con la spugna! Ma almeno un passaggio sotto i rulli..........:wink:
come dicevo io Paolo, IMHO 3.000€ max Ps il commerciante ancora si fa sentire manco con me, appena mi chiama ti faccio sapere cosa mi dice
Ha troppi km ed è tenuta male. Non più di 3500, ad un commerciante con destinazione est Europa. In Italia è invendibile
purtroppo tenuta in maniera di "auto da lavoro" e si vede bene dal volante e modanature...anche con una bella ripulita rimarrebbero segni tangibili dell usura avuta...non dico di tenere le auto come faccio io o hell, per dire un nome, pero' con un po' di cura in piu' si sarebbe potuto racimolare qualche euro in piu'...anch io rimango sui 3k euri
So che è il primo nome che ti è venuto in mente......... ma solo per questo ti ringrazio......... e di certo non posso competere con te.:wink:
Certo che la tenete proprio male povera macchinina.....la mia 320d che comunque ha anche lei 236.000km in confronto sembra nuova, non fosse per tutti i segnacci sui paraurti di cui solo uno che quasi non si vede opera mia...gli altri tutti regalini