Ciao raga, ho provato a collegare il mio N70 via bluetooth, ho attivato la connessione ma non riesco ad usare il telefono. Funziona? Considerate che ho connesso anche il veicolare ... cioè, l'auto è dotata di veicolare che funge normalmente ...
se hai il veicolare non e possibile usare la connessione bt per un normale telefono i protocolli di comunicazione sono diversi la soluzione e la sostituzione della centralina bt e del portatelefono e la riprogrammazione della vettura
Mi hai già convinto ... a frenare i miei istinti ... meglio impegnare le risorse per i sensori di parcheggio, per i quali invece sono disposto a valutare ...
i symbian non funzionano? che telefoni bisgona utilizzare per avere la rubrica visualizzata sul display e per poter chiamare senza problemi?
ci avevo provato anche io....ma esiste un modo per poter usare entrambi? anche se c'è qualcosa da cambiare.....ma esiste? Asus
da quello che so io no, per usare altri telefoni devi togliere il veicolare e montare il modulo giusto
si, io l'avevo non è male.... solo è una palla se non hai una dual sim dover levare e mettere dal cell al veicolare la sim.... tutto li