mi pare ovvio che stia scherzando pure io... altrimenti non ci sarebbero le faccine.. non sono uno permaloso o che si offende dietro ad un pc !! se avremo modo di incontrarci in pista o a qualche ritrovo avrai modo di conoscermi.:wink:,il mio motto è: relax, take it easy....
Nun ce provà...alea tracta est: http://www.track4fun.it/forumnew/topic.asp?whichpage=2&TOPIC_ID=6477🉝 Hai sfidato niente popo di meno che lo zio Andrew PS: guardate che nei forum esistono le faccine apposta per non creare equivoci...eh:wink:
Andrew l'ho sempre provato a prendere con il motard (con risultati NULLI) e ci puoi giurare che ci proverò anche con 4 ruote...
AHAHAHAH...povero zio, due impallinatori in agguato. Sappiate che così tirate fuori il meglio di lui, la competizione lo esalta. Mi sa che finisce come sui Motard con l'aggravate che lo fate diventare più veloce di me (se non lo è già).
Eh, si, il Nonno è veramente un mito. GT3, Gt2, ZM la mitica Sexige. Qualsiasi cosa guida la fa andare da paura. I giri fatti con lui a Rijeka due anni fa rimarranno nella mia memoria per un bel po'. Comunque Nik non ti abbattere........ nelle piste come nella vita bisogna puntare a dare il meglio di se, ma ci sarà sempre quello che guida meglio, quello con l'auto più veloce etc etc............... e se non ci sarà oggi ci sarà domani.
ps: visto come andava sulle moto (forte vero!) ammetto che mi aspettavo Andrew più veloce in auto...! ma credo lo diventerà con un po' di pratica....spero non troppo!
Avvoltoio MODE ON Dai su fate a macchinate che sia il V8 che il 6in linea stanno giusti giusti dentro il mazda Avvoltoio MODE OFF
perchè ti risulta che non vada forte in macchina ?? la facilità con cui guida l'auto è disarmante. Andrew è il classico tipo a cui puoi far guidare una macchina con camber sballato, ammortizzatori fiacchi, gomme di seconda scelta e ti spara lo stesso giro...la cosa che differenzia lui e Nicola è solo il fatto che il primo è puro istinto mentre il secondo è più razionale, più tecnico nelle scelte ma entrambi si avvicinano notevolmente al limite dell'm3.. l'unico consiglio che mi sentirei di dare ad uno come Andrew sarebbe (tempo e disponibilità permettendo ) di provare a guidare una macchina più specialistica, che senta veramente le regolazioni ed i minimi cambiamenti e farsi un paio di giorni full in pista a provare vari set up, son convinto che su una macchina tosta come una rs cup sarebbe in grado di fare la sua sporca figura, però è altrettanto vero che con auto del genere non puoi fare come con l'm3 dove scendi dopo un giro al ring ed a quesiti tecnici rispondi : che ca@@o ne so... , anche a detta sua il suo ex meccanico di moto dava di matto perchè passava ore a regolare le forcella e per lui era sempre uguale..... ti garantisco inoltre che se a breve cambio auto e mi prendo qualcosa di tecnico (vedi scuderia o rs cup) Andrew o Nicola sarebbero due delle poche persone a cui darei la chiave dell'auto al primo incontro in pista e gli direi : "vediamo adesso come se la cavano gli altri.. " pur avendoli incontrati solo un paio di volte.
Abbattere??? No ci mancherebbe, anzi io vivo di luoghi comuni come "l'allievo che batte il maestro" o cose simili, anzi esaltando il Nonno mi sentirò ancora più gratificato quando gli metterò il muso davanti. Hai visto la contentezza di Zampa quando lo stava per passare e la sua delusione, quando veniva anichilito dalla devastante potenza del GT2?
Oh...mi sento molto lusingato ma non è meritato, io purtroppo non sono un talento, io ho bisogno di poggiare il culo sulla macchina e farci amicizia. La mia passione è quella di curvare al limite dove le cose si fanno serie, il curvone del misto Alfa del Balocco deve essere uno spettacolo (240km/h). Ricordi quel misto in autobahn? Beh ti sei salvato perchè avevo Giò e Roby in macchina, altrimenti avresti visto una M3 derapare a 250km/h. Capisci bene che per affrontare una curva al limite a quella velocità devi avere immensa fiducia nella macchina che guidi, in quel momento le stai affidando la tua vita, ed è bene non esser traditi sul più bello. Finchè non ho il giusto rapporto di fiducia non do il meglio.
...Secondo me ci vorrebbe anche un bell'ingaggio, diciamo qualche milione di euro all'anno, o almeno la possibilità di ottenerlo, e poi 15 anni di meno ...Nelson Piquet dopo essere stato battuto per la pole da Schumi a Monza quando la II di Lesmo era la II di lesmo, a chi gli fece notare che il giovane tedesco fece proprio alla II di Lesmo la differenza rispose:"Sì ma...io ho tre figli!"
Ecco lo sapevo, stai solo preparando il terreno per il debutto della M3V8 alleggerita a 1200 chili, freni grossi così, slick e assetto della M3GTR. :wink:
Chissà che accadrà, intanto questi bastardoni della Bmw non tirano fuori questa benedetta Csl nuova. Ho già parlato con la concessionaria e li ho avvertiti che se arriva un opzione di acquisto, io sono il primo. In fondo alleggerire la mia va bene, alleggerire una Csl è pure meglio PS: niente 1200kg, a conti fatti riuscirò ad arrivare a 1410kg, ancora troppi per il tuo garage.