Questo è l'ultimo dei primi upgrade della mia macchina... che ne pensate? si accettano tutti i tipi di commenti
geno, il PHOENIX andrà presto cambiato...i due altoparlanti sono stati una mia fissazione per l'effetto meno rimbombante per i passeggieri!!!
Se devo essere sincero non mi piace.Non amo il tuning...Però in ogni caso complimenti..Il lavoro è stato fatto molto bene..:wink:
IMHO seppur ignorantissimo in materia e non praticante adoro stè cose! Ognuno ha il suo stile,ognuno un'idea...non ne trovi uno uguale all'altro! Veramente bello!
Mi unisco ai compliment.. Bellissimo il colore del rivestimento che mette in risalto anche la componentistica.... io prima o poi mi devo decidere a sistemare il triste impianto della mia 1er.... KOMPLIMENTIIIII
Complimentoni un gran bel lavoro!!! Anche se quel sub nn mi piace troppo.. Il lavoro è davvero molto ben fatto e curato, soprattutto mi piace l'accostamento dei colori!! Parlaci un pò di più dei componenti utilizzati per amplificazione e soprattutto con cosa cambierai il phoenix?? Comunque nn lo vedo troppo negativo il canale posteriore a cappelliera anche se c'è il sub nn credo possa sconare troppo facilmente poi dipende anche da componenti utilizzati! Potrei esserti utile quando ti deciderai a fare l'operazione consigliandoti un posticino ottimo... ti faccio trattare a modo!!! Ma nn come piace a te Ciaoo
ti ricordo solo che son piu' grosso di te..... e meno.... comunque se giovedi' ci sei ne parliamo.. vorrei migliorare un poco l'audio.....
se vai nel link in fima ci sarà tutta la procedura con tutti i compenunti che ho usato per realizzare questo impianto...grazzie mille per i complimenti... per il sub dobbiamo ancora decidere...accetto anche vostri suggerimenti
Per il sub a cosa avevi pensato?? ti rivolgi a qualche centro specializzato e se si che marchi trattano? Potrei darti qualche consiglio con i prodotti che potresti avere più facilmente tra le mani se no ti potrei consigliare roba che conosco bene ma magari nn hai mai visto e avuto tra le mani... Comunque rinnovo i complimenti e più tardi mi leggo tutto sui componenti usati!!
allora io avrò speso euro + euro - MILLE euri... abbiamo risparmiato molto per il fatto che l'amply infinity, le casse posteriory infinity, l'autoradio dell'alpine e il sub hià li avevo...poi avendo comprato l'altro amply alpine e il condensatore su internet abbiamo risparmiato più del 30% poi le casse anteriori le abbiamo avuti a prezzo stracciato...guarda solo per il legno, la pelle, la struttura in ferro che tiene i pannelli e tutte le varie cose per imbottire la pelle, viti e vitine saranno andati via più di 300 euri....
guarda uno dei miei soci si sta creando un giro...però sentire anche le opinioni di altre persone(specialmente di questo foprum) non fa mai male!!!! tu cosa consiglieresti?considera il fatto che più di un 30 ovvero un 12 pollici non posso montare per via dello spazio....