solitamente le luci antipozzanghera sono quelle montate nelle portiere, che si attivano all'apertura della porta e illuminano il terreno, evitando di infilare il piede nella classica cagata di alano da 2kg
penso di si...sia sotto nella lamiera che nella plastica (magari più bella qui). l'idea non sarebbe male, collegandole alle luci cortesia. unica cosa serebbe valutare se è bello o no che quando accendi le luci mentre viaggi si accendino anche queste...
Bhe credo convenga forare il pannello, visto ke è di plastica, poi non credo ke si veda la luce da fuori accendondo le luci di cortesia.Poi anke se succede è x pochi minuti . Non trovi? Il problema è trovare un carrozziere ke sia paziente e preciso per fare il foro.
carrozziere???????? fallo da te! anzi, adesso che ci penso mi sale la scimmia di sta cosa! bisogna trovare solo un paio di plafoniere decenti, con il loro bordino e tutto... qualche luce baule, o mi ricordo che sulle vecche astra i posti dietro avevano una piccola plafoniera carina. poi per i collegamenti birogna prelevare corrente e segnale da quellle di cortesia
bhe basta comprare 2 plafoniere , siamo sotto i 20euro originali bmw, del vano piedi. Il problema è fare un buco preciso al millimetro e smontare il pannello. Io addirittura vorrei installare le luci anke alle maniglie esterne, Le ho ho viste alla biemme, e90, di un mio amico. Ho già ordinato i 2 cavi, 64 euro, alla bmw. se riesco a trovare un bravo carozziere.....pensa che il cavo è completo anke delle luci antipozzanghera e luce pulsante x alzacristallo ma questo lo baipasso.
Ragazzzi presi i cavi originali bmw, della E 90ke ha i led alle maniglie, costo 60 euriiiii . credevo ke il cavo fosse completo anke di luci antipozzanghera, ma ahime la bmw è questa.........., ora vedrò kosa mi dicono i carrozzieri e vi farò sapere.
gia' fatto su e46fanatics (puddle light e qualcosa era il 3d) installavano dei piccoli faretti a led sotto alle minigonne, collegate direttamente alle luci in cabina, con un rele' che evitava l'accensione quando con lo sportello chiuso si accendevano le luci interne... poi ci fu' l'evoluzione e fecero tanto di circuitino che le accendeva SOLO allo sblocco delle serrature e all'apertura degli sportelli .... ma costava un botto..
Ciao Ragazzi..........Se vi può interessarre.... Soluzione che ho trovato per le luci maniglia. Ciaoooo....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2315516#post2315516
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>