In realtà le pagid RS19 sono sempre esistite per la M3, all'M3experience di Vallelunga mi confessarono che utilizzavano una pastiglia dalla mescola più dura che sarebbe stata commercializzata più avanti. In realtà la Pagid le produceva per la 335i già alla presentazione della M3 e le pastiglie sono le stesse. Purtroppo l'incompetenza regna sovrana e quando chiesi alla Pagid se erano in produzione le RS19 per la M3, 6 mesi fa, mi dissero che ancora non era disponibile e quando gli feci notare che erano le stesse della 335i rimasero di stucco anche loro e risposero con un "dobbiamo verificare".
http://www.turnermotorsport.com/html/show_category.asp?txtsearchParamCat=E92M3 Qui trovate le vostre pagid RS19 Collaudato da me personalmente, ho comprato le mie pagid ant. e post, dopo pagamento con carta di credito spedite in 6 giorni lavorativi
Ma Pagid non era commerciata da MotorQuality? In teoria si dovrebbero trovare da quasi tutti i rivenditori. Io quando ho chiesto al mio mecca a San Marino mi ha detto che le acquista tranquillamente. Poi non so se il vostro caso, ovevro delle RS19, sia un caso differente
io ho chiesto a qualsiasi ricambista della mia zona... quando sentono Pagid...dicono tutti BOH! le ho ordinate negli states a prezzi un pò più bassi di quelli di tunermotorsport.. rennsport.com :wink:
Qualcun altro ha avuto esperienze con questo sito? Mi sto organizzando, Pagid Yellow in possibile arrivo, vorrei solo ulteriori conferme sull'affidabilità della società venditrice :wink: PS: Per i dischi invece..CTF o rimonto gli originali? Grazie
ma se t'interessa ti passo l'indirizzo del responsabile di rennsport che te le fa ad un prezzo più basso di turner...
Se pigli CTF ti tolgo il saluto, GIURO!! Io acquistato dalla Turner, ma per alcuni articoli me ne sono pentito perchè avrei potuto trovarli a meno in europa; sono affidabili, ma tra spese di spedizione, dazi doganali e iva vengono fuori cifre non competitive per certi componenti. chiedi a lui e anche a -mauri- che prezzi ti fanno :wink:
Grazie Gigione I dischi non li ho mica comprati, ho solamente chiesto pareri Quelli che monto attualmente sono consumati, devo trovare una valida alternativa, in caso contrario dovrei rimontare gli originali. Per le pastiglie invece, ben venga il contatto della Rennsport :wink: Grazie
Scrivo in questo 3d per non aprirne uno nuovo: Ma siete sicuri che siano le Pagid? Oggi mi sono arrivate le pastiglie del link e sono marchiate Textar..... secondo voi sarà solo per una questione di marchio stampato o sono effettivamente delle pastiglie diverse??
Ah no no! Ho preferito ordinare le pastiglie oem BMW per questioni di omologazione ecc... se dovesse mai capitare una sfiga qualsiasi, e mi sto toccando le balle come non puoi immaginare , non vorrei avere noie con assicurazione ecc...
Da guidare pilotare per la M5 mi avevano detto che utilizzavano le pastiglie della Pagid (RS19) marchiate textar e vendute dalla Bmw, dovrebbe essere lo stesso per la M3, ci puoi postare una foto?
Certo! Tempo di farle, l'unica cosa è la qualità scarsa, sono in ufficio e posso farle solo dal cell...
Era quello che volevo vedere, sembrano essere addirittura le RS29. Do un'occhiata al sito della textar.
Ci ho provato anch'io ma non ne ho cavato un ragno dal buco, mi rimandano a quelle standard... (anche se mi sembra strano siano le 29) Cmq la scritta impressa ad sulle pastiglie è TEXTAR S4007 FF 23311 (4N7)