ciao a tutti, mi chiamo gio e sono di torino. da domani spero di avere finalmente la mia bellissima e92 bianca con int rossi, dkg, edc ecc!!!! spero di conoscervi in tanti, un saluto a tutti!!!!
Ciao Gio benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
E92 bianca interni rossi.......................SBAVVV................Si ma non tenerci sulle spine, dicci qualcosa di più!!!! Motorizzazione, allestimento, optional..........poi se magari metti anche una fotina dopo che l'hai ritirata...............
cia ragazzi le foto le posto appena ho la belva, dovrei ritirarla domani mattina.................SBAV davvero. non appena ho delle foto posto tutto!!!! a presto per uno SBAV tutti insieme ehehehehe!!! ciao ciao
arrivano le foto, non appena ritiro la macchina domani mattina.............hmmmmmmmmmm che bello non dormire tutta la notte per l'ansia di dkg!!!!!!
ciao ragazzi ecco la belva...........attendo mini raduni torinese se mai volete organizzarli!!!! un saluto a tutti e tutte!!!!