Le agenzie hanno appena battuto la notizia :) e pensare che ci credevano pure..... Ciao Ciao Luigino.
Mah. Ho idea che sado-Max la stia facendo pagare tutta alla Mecca (che lo voleva defenestrato dopo lo scandalo) e che il nano malefico si sia appena garantito (salvo crolli imprevedibili) due mondiali (Piloti e Costruttori) entrambi da decidere all'ultima gara in Brasile. Mi spiace ma dopo aver visto correre Hamilton a Monza speravo che la Mecca il ricorso lo vincesse. Voglio dire, forza Ferrari, sempre, spero che Massa diventi campione 2008 in un delirio di folla ad Interlagos, ma in Mecca hanno qualcosa che a noi manca: un fuoriclasse assoluto su una delle loro monoposto :wink:
Secondo me in ferrali manca al momento il lubrificante, o il collante.... i numeri ci sono... gli ingredienti per la torta ci son tutti e son pure buoni, mancano le mani sapienti della nonna per fare la ciambella con il buco.... buco che di sto passo ci riempirà Luigino, che essendo pure di colore.....
Come gia' dissi... mai dire mai... non capirei alcuni contratti gia' siglati da parte di alcuni sponsor..... la mossa fatta da kimi, ossia il rinnovo, potrebbe essere una sua buona uscita ( penale che pagherebbe Ferrari) per abbandonare la F1 ( visto che pure io essendo suo tifoso vedo assai demotivato). Secondo me ci sara' una sorpresa..... anche se... e' davvero la squadra in grado di supportare un campione quale Alonso?
Alonso tifa per Massa "Il due volte campione del mondo, Fernando Alonso, ha dichiarato di sperare che a vincere il titolo piloti di F1 di quest'anno sia Felipe Massa. Lo spagnolo, protagonista di un anno difficile nella scorsa stagione alla McLaren, ha cosi' esordito ai microfoni della stampa locale: "Preferirei vincesse Massa, perche' altrimenti a vincere sara' Hamilton". Commenti accompagnati da un fragoroso applauso del pubblico e degli addetti ai lavori intervenuti alla conferenza stampa."
Preferisce che lo vince Massa da bun furbone perche' se dovesse vincerlo Kimi avrebbe 2 titoli come lui :wink:
La Corte d'Appello della FIA ha respinto il ricorso della McLaren Accolta la richiesta di appello della McLaren Mercedes in seguito alla penalità di 25" inflitta a Leiws Hamilton in occasione del Gran Premio del Belgio, la Corte d'Appello della FIA ha però oggi respinto il ricorso giudicandolo "inammissibile" secondo l'articolo 152 del codice sportivo internazionale, per cui tale penalità "non è suscettibile di ricorso". Hamilton, ricordiamo, era stato punito per avere sfruttato il vantaggio del taglio della chicane alla Bus Stop per superare subito dopo il ferrarista Kimi Raikkonen. A questo punto la classifica di campionato resta invariata con Hamilton sempre in testa a quota 78 punti, uno in più rispetto al rivale della Ferrari, Felipe Massa.
io sogno una ferrari con alonso.. per quanto mi stia antipatico, è un grande pilota, un vero fuoriclasse.