Buongiorno, vorrei sbloccare la TV in movimento sulla mia M3 E92, possibilmente senza aggiungere moduli o cose strane... Qualcuno di voi mi sa indicare come posso fare questa modifica magari solo tramite software...Soprattutto, io sono di Vicenza, sapete indicarmi qualcuno dalle mie parti? Capitolo dvd: attualmente posso vederli (non ho mai provato) o devo anche qui fare uno sblocco di qualcosa? Grazie
I dvd film niente da fare in nessuna maniera.Solo mappe navi. Per lo sblocco software mi risulta sono una ditta di milano attualmente. Mi pare chieda sui 190 euro.
Angelo sai niente di questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130257464263&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003 E per l'i drive II (il mio...) non si sa ancora nulla? io senza interfaccia tv i film in dvd dal lettore in plancia li vedo ma niente in movimento..
i driver di seconda generazione legge gia nativo i dvd video e dispone di hd da 80 giga di cui 8 a disposizione del utente per caricare la sua musica oppure ripparla il formato wma e caricarla sullo spazio disponibile
Ahhhhhhh, finalmente ci siamo. Cominciano a produrre dvd in plancia che leggono anche i film. Finalmente !!