Allora ragazzi.......vi dò una notizia ufficiale a tutti gli effetti. Oggi la concessionaria mi ha mandato per fax la carta di circolazione della mia 320D restyling......per assicurare la vettura che ritirerò domani Confermo al 100% che è immatricolata come Euro5...Vi riporto quanto specificato sul documento nelle note descrittive: RISP IL REG 715/2007*692/2008 (EURO 5A CON DISP ANTIPART)
e la mia che e' uguale identica alla tua, 177cv di aprile scorso, e' stata piu' cattiva che resta euro4?
Nel 320d non mi risulta sia cambiato nulla; a mio parere le 177cv possono essere aggiornate; bisogna vedere se bme avrà voglia di sbattersi. Ma ai benza euro 5 non ci pensa nessuno ???
no, ormai le auto a benzina se le comprano solo quelli che vogliono risparmiare sul carburante, visti i prezzi e le prestazioni del gasolio.:wink:
Mica l'ho capita questa!!! Mi spieghi dove sta il risparmio sul carburante???... Se benza e gasolio hanno il prezzo quasi identico e i consumi delle versioni a gasolio sono all'incirca il 30% in meno come fai a risparmiare comprandoti la versione a benzina???...E' vero che ci sono quei 2500-3000 in meno sul prezzo di acquisto ma è anche vero che le prestazioni del motore a gasolio sono di un'altro pianeta (almeno su cilndrate medie)...
Altra cosa: perchè la 320d restyling è Euro 5 mentre la 320d X Drive, Euro 4? Ok che peserà qlc kg in + e quindi inquinerà leggermente di +, xò nn penso che sarebbe un problema farla passare Euro 5!
Informati in concessionaria...credo che anche la XD venga immatricolata EU5...L'hanno pubblicizzata talmente tanto durante la presentazione che penso sia molto strano darsi la zappa sui piedi introducendo una nuova versione e poi penalizzarla con le normative antinquinamento rispetto alle berlina e touring...