ragazzi ho lo scarico che a volte mi da noie "odorose"....tipo che sembra puzzi di zolfo....devo preoccuparmi secondo voi?help plz
Sì, ti metto qui sotto il link del prodotto. http://www.wynns.it/default/?action=MostraScheda&PROD_PARTID=12W50091
se te la fa dopo che hai tirato un po' secondo me è perfettamente normale, a me lo hanno sempre fatto tutte le benza catalizzate dopo che faccio il cogli1
nn mi e' capitato un paio di volte ma dopo un andatura normale....e poi mi e' capitato altre volte di tirare l'auto e nn mi e' mai capitato come dici tu...
La puzza di uova marce deriva dalla elevata presenza di zolfo nel gasolio. Parte di questo zolfo in combustione diventa SO2 (Anidrite solforosa) o H2S (idrogeno solforato detto anche acido solfidrico). Quest'ultimo fino alla quantità di 10ppm (parti per milioni) si fa sentire con la nota puzza di uva marce. Non mi dilungo, ma vi posso dire che questo succede quando il processo di produzione del carburante ha un impianto HDS o HDT (desolforizzazione gasolio o benzina) che non va bene
oltre che con i tuoi brevetti mi stupisci sempre con le tue perle di saggezza ma la macchina di sidney myway è un benzina!
Sidney.Per cominciare l'auto in se va bene? ti si è accesa qualche spia,ad esempio anomalia gas di scarico? altrimenti che te frega. Il sugerimento di cheddar è molto interessante,poi dopo che mi rispondi,ti suggerisco anch'io qualche prodotto in pm. Ehmmmm ... veramente credo avesse un 318i. :wink: Comuque bella spiegazione,poi passo il link al mio caro amico chent,che la analizzerà.