Caxxo mi accorgo ora di aver fatto un errore madornale!Dovevo mettere il cambio automatico tra gli optional!
bisogna guardare sul libretto..lho notata anchio pensavo fosse la revisione,ce anche quella dei gas di scarico hai visto..
è comodissimo...ieri ho provato di nuovo la 325i cabrio del mio amico con l'automatico, addio frizione!tutta comodità e divertimento!
sabato mattina mi montano le calandre e lo scarico cromati..la spesa e' veramente minima pensa peggio!!
38 euro l'una le calandre e 36 euro il copriscrarico..mi ha detto che me le montano gratis visto che ci vogliono pochi minuti..nn ricordo se ha detto con o senza iva i prezzi, ma restano comunque bassi..
si hai ragione!:wink:tanto è un 6 marce, dovrebbe essere un buon cambio, tu come lo trovi?si il 325i ha un buon tiro soprattutto sopra i 5000 giri!
ma lo scarico cromato come fanno a montartelo? non è che bucano lo scarico normale per fissarci sopra l'altro?
penso di si..secondo me ci fanno un paio di buchini e ci mettono due rivetti..nn succede nulla forano la parte (orrenda)che fuoriesce:wink:
ah ok ho capito...ma sulla 120d sulla quale è di serie fanno allo stesso modo? bucano anche li lo scarico?
Guardavo ora la tua foto in firma... si può mettere il consumo in km=l e non solo su lx100km? belloooooo
Assolutamente no, non viene bucato lo scarico originale, c'è una vite che semplicemente viene stretta e fa presa sul vecchio....