Ciao ragazzi avevo un dubbio circa l'o-ring libero sull'astina di controllo del livello dell'olio motore indicato col numero 14 in figura ......ma le vostre ce l'hanno? Grazie per le risposte :wink:
forse l'avrai perso come me ....del resto io ho preso l'auto usata e non ce l'ho trovato dall'inizio, solo che adesso siccome ho una piccola perdita di olio proprio nella zona dell'astina olio mi chiedevo se può dipendere dall'assenza dell'orig...booh
cmq attento all'o-ring ...mi ha detto mio cugino,che una volta la sua 3r lo ha risucchiato la pompa dell'olio, ed è andato nella turbina rompendo le palette, che hanno bucato il kat fatto un kasino, poi è salito su trasportato dal pistone, il quale lo ha fatto risucchiare nella camera di scoppio dove un pezzetto x una depressione è finito sulle palette che si sono staccate tutte e 4 finendo sui pistoni che si sono spaccati con le bilelle, che, uscendo dal motore hanno tagliato il telaio ke lo tiene, rovinando a 220 km/h x terra, e rimbalzando in una casa dove ha ammazzato una nonna ke faceva le corna al marito con il fidanzato sud-africano di nome Mandingo... Quindi occhio!
eh raga qui stutti si skappellano sui angel, xenon, lamelle, e46-e90-e......vvafffannc Ma nessuno si concentra sul componente essenziale del motore: l' O RING......
Riguardo le "o" ring il problema lo riscontro ogni volta che cambio il filtro dell'olio. Il mio "grande" ricambista ne è sempre sprovvisto. IMHO queste o ring vanno cambiate ad ogni tagliando