...oggi ho incrociato una bisarca con sopra 3 o 4 cloni dell'X5 (mi sembra li facesse la cinese CEO...ma non ricordo bene). Ma BMW non aveva fatto causa a sta gente? ...che ci fanno in giro, in Italia?
...... Ok ......... se ne fregano......... E nessuno fa niente .........??? Mi riferisco...... alla giustizia........ Pensa se fosse successo il contrario........ sarebbe sicuramente diventato un problema tra stati........
...secondo me questa storia dei cloni (ce ne sono parecchi) non dura molto...nell'altro messaggio El Nino riportava della vittoria Fiat...Daimler é riuscita a bloccare la pseudo-smart...e comunque BMW non si fermerà di certo: qualche tempo fa (assistita da uno studio legale milanese) ha vinto una causa contro un produttore di cerchi che ne realizzava di troppo simili a quelli BMW.
qualcuno dovrebbe definirmi il profilo di quel cerebroleso che spende 30mila euro su quel cesso semovente
infatti io certa gente non la capisco.....s iniziano a vedere ingiro molti dr5 o sti cessi cinesi.....preferisco andare ingiro con la mia vecchia honda civic di 14anni che non m ha lasciato mai a piedi! altro che sti scatoloni cinesi