Alcuni giorni fa mi trovavo sul lago di Garda e ho visto una E93 330d parcheggiata accanto alla mia E93 325i-Futura; ho notato che era dotata di una bellissima "cornice cromata" posizionata intorno al basamento di plastica-nera del cambio automatico (Steptronic), quello situato attorno alla manichetta in pelle (così come normalmente hanno tutte le MB, Audi e Jaguar). Il cambio Steptronic a 6 rapporti si vede qui: http://www.auto.bmw.it/cataloghi_WCM...ml?currPage=25 (foto n° 5) Beh, stava di un bene che non vi dico !! (ho aspettato mezz'ora per vedere se arrivava il suo proprietario, ma ahimè, niente) Dato che anch'io ho lo Steptronic, sono a chiedere agli amici del forum dove potrei acquistare o trovare tale cornice ? Ho cercato su eBay-italy, ma invano. Nell'attesa vi ringrazio e invio carissimi saluti. :wink: PS: prometto lauta mancia a chi mi sa fornire indicazioni per montare la suddetta cornice.
Su eBay.de devi cercare come parole chiave Bmw Chrom-Schaltrahmen. Per ora però non si trova nulla per E90-2-3
Mi fa piacere che pure tu sia un'esteta. Pertanto, diamoci da fare per cercarlo. (peraltro la cornice cromata, di dimensioni diverse, si può mettere anche attorno alla manichetta in pelle della leva del cambio normale)
Riporto in auge la suddetta domanda e prometto estrema gratitudine a chi riesce ad aiutarmi. Grazie a tutti per l'attenzione. :wink: