ciao ragazi, è il mio primo tagliando della mia belva,presa usata con tutti tagliandi bmw. ora è fuori garanzia, mi dicono di rimanete in bmw che lascia ottimi servizi come la sostituzione dell'auto con quela di cortesia se rimango appiedi da qualsiasi parte... mi dicono anche che non sono molto cari. voi che mi dite? meglio loro o meccanico di fiducia sotto casa? grazie
Se vai da un meccanico qualunque, assicurati che abbia gia fatto tagliandi ad auto del genere... Io ho fatto i tagliandi in bmw, ma la revisione del quarto anno, l ho fatta in un'officina vicino casa, e il meccanico non sapeva neanche resettarmi le spie..... No comment... In bmw sei più tranquillo sicuramente, magari valuta anche la differenza di prezzo.
Io andrei in BMW e porterei l'olio conforme da me...come ho sempre fatto risparmiando molto (circa 15€/l) e pagando poco più alla fine dei giochi rispetto ad un meccanico generico...
Dici di portare l'auto a fare il tagliando dicendo in accettazione di mettere l'olio che ci si è portati da casa ?
Sempre fatto e mai un problema!!Ripeto basta solamente che sia quello richiesto dalla BMW per il modello che avete......
Per i tagliandi sono sempre andato da Ceccato A Padova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...hanno prezzi più bassi ed essendo iscritto al bmwdrivers club ho degli sconti.