come molti sanno ora ho una xmoto bmw...la X la fà da padrona nelle BMW x me... l'anno prossimo mi scade il contratto...ho prvato a metterla in vendita ma nisba...si lo sò ke non è un vero motard e menate varie... quindi pensavo di darla dentro e prendermi la R 1200 R anke se non è la mia tipologia di moto...a me piace il motard ma avendo la mrosa certe volte non posso lasciarla a casa... ke mi dite??...come vi sembra come moto...non l'ho mai provata,e so ke è una moto turistica ...però piuttosto ke niente meglio piuttosto... poi magari mi prendo un motard x quando vado via da solo...
la r1200r è meno turistica del modello precedente e più votata allo sportivo,da guidare può essere discretamente divertente,il motore tira bene ed è fluido. principale inconveniente la moto ha una sella scomoda,che urge di alcune modifiche,per un uso turistico,ha un difetto come il riconoscimento della chiave,che pare abbiano risolto,ma nn sò se modificato all'origine,inoltre alcuni esemplari hanno mostrato un difetto al cambio,che tende a sfollare nel passaggio di marcia 2-3-4,ed una minima parte al sitema frenante. nel complesso mi piace molto,bisognerà vedere l'evoluzione della K,che dopo arriverà anche sulla R,credo...
18.500 €,anke se la moto lo sai mi fà gola,non li spenderò mai...:wink: bhe ho sempre avuto motard quindi non credo ci sia sella più scomoda di quella...:wink: quasi tutte le bmw hanno un cambio obrobioso ...e il fattore ke mi frena anke stare in bmw... x il resto finchè è in garanzia...apposto anke... grazie :wink:
ricordati ke la prendo x portare anke la morosa...ducati prenderei l'hypermotard... ktm e husky solo x me...:wink:
è una moto troppo grossa x me...andrebbe bene x uno tipo me con 20 kg in più e 10 cm anke...e l'800 non lo considero nemmeno
cioè guardando dritto e tirando le marce vedrai il cielo... ha 100 cv e una coppia da 320d si alza con niente
Il cambio della nuova R1200R è davvero un altro mondo rispetto a altre bmw e rispetto al passato... non si sente nemmeno la cambiata... con scarico e gommina giusta mooolto divertente e affascinante..
devo provarla...ma oramai farò l'anno prossimo...anke se la morosa mi ha dato l'ok x l'Hypermotard ...