in permuta darei il 123 m sport a €.33.500,00 per una e 91 attiva 330 d bianca con stoffa/pelle e altre cosette ....siamo intorno ai 49.000,00 ma devo lasciargli subito l'auto (secondo me hanno qualche richiesta) resterei un mese senza.... che faccio? il nuovo 330 d e' un fenomeno e vorrei prenderla....ma 1 mese con la cooper per lavorare la vedo dura......
Cavolo devi metterci altri 15.000€ circa...ma ne vale la pena? Hai una macchina bellissima, nuova e performante, secondo me non ti converrebbe, poi se non per te questi soldi non sono un problema e la macchina ti piace prendila e via...
la 123d te la ritirano a 33.500 ??? scusa, non son pratico: la valutazione è buona oppure no ? invece, riguardo al fatto di farti stare un mese senza auto... visto che è il tuo conce che insiste per avere subito la tua 123d, , non è in grado di trovarti una soluzione ??? per tenersi due clienti... potrebbe anche cercare di venirti incontro :wink:
io mi terrei il 123d..... ma se desideri tanto il 330d e lo puoi fare tranquillamente a livello economico.........un mese in cooper d non mi sembra tutto questo strazio, visto che c'è gente che passa la vita in panda:wink:
ma tieniti il 123d che è una bomba...... poi mi pare che nel 2010/2011 cambiano la 3er e quindi non so quanto val la pena spender oggi quella cifra....lo fai tra 3 anni massimo.
la 123 e' nov.2007 con 35000 km ...tagliando da farsi fra un po' come anche le gomme che sono quasi alla frutta.... il motivo per cui cambio e' l'arrivo di pargoletti in arrivo (da adoz.) per cui mi serve un po' piu' di spazio ..e...2 porte in piu'....
vai col 330d, con i km che macini e lo spazio in piu' che ti serve è un'ottima occasione!! Un mese passa velocissimo :wink:
riprendere la stessa auto dopo 1 anno di follia (e92-123d)non mi va' tanto giu'ma.... ... poi provandola stamani per benino la diff. la senti nel motore e nell'assetto dietro appoggia che e' una meraviglia nei cambi direz.o nei curvoni veloci le carregg. allargate le hanno dato qualcosa in piu',spinge che e' una meraviglia...e poi...finalmente ho deciso per la tp merito della 123 che mi ha dato il gusto all'auto "nervosa" dietro e questo con 5 anni di xd l'avevo perso... il cuore mi direbbe 335i o l'aspirato benzina ma con i 35000 km/anno dove vado....poi fra qualche mese ritoccano anche quelli...almeno il 330d e' tutto nuovo... per far contenta mia moglie ho provato x3 ...ma con i....furgoni non vado d'accordo...nelle mie mani diverrebbe un auto impegnativa...
ciao! io andrei di 330d se non ti è un peso. Come detto da qualcuno un mese passa presto e poi potresti chiedere veramente in concessionaria che ti diano una sostitutiva almeno per un certo periodo. Credimi lo spazio serve e non è mai abbastanza... ti parlo per esperienza personale, da un mese sono diventato papà... prima avevo una 120d poi sono passato alla E91 per ovvi motivi... ciao:wink:
Non paragoniamo un 330 con un 123 per piacere. E' un'altro pianeta. La valutazione della tua oltretutto non mi pare neanche malvagia. Magari prova a 13mila di differenza.
Se vuoi sapere come va vai a provarla... Io cmq l'ho provata domenica e ho messo la mia recensione su bmwblog.com qua http://www.bmwblog.com/2008/09/23/test-drive-bmw-330d/ Il mio primo post su bmwblog :)
Ma ti danno 33000 per la tua SENZA sconto sulla nuova, voglio sperare. Non credo che esista un conce che ritiri una 123d con 35000 km a + di 28/29
e' inutile che ci consulti per metterti a posto con la coscenza, tanto tu hai gia' deciso ed hai deciso bene. non fare domani cio' che puoi fare oggi.