ciao ragazzi finalmente son riuscito a fare 2 fotine al volo scusate la scarsa qualita' ma le ho fatte con il telefonino le novita' sono cerchi //M gommati ps2
i cerchi sono 8 x 17 con et 35 gommati ps2 235/40/17 y ,prossimamente assetto credo che montero' solo le molle visto che gli ammo li ho cambiati da poco
Molto bella... ma anche prima stava molto bene... cmq complimenti... .... mi mandi il link o il contatto per i fondini al plasma... che figata!...
dario questo è il link ebay http://stores.ebay.it/racing24de-tuning-shop ma fondini x la tua nn ne ho visti prova a guardare sul loro sito www.racing24.de magari li li trovi fammi sapere
dario ho curiosato x te sul sito racing24 ma niente x la tua, solo e 46 normale anche su ebay niente mi spiace prova a cercare tu se trovi qualcosa fammi sapere
comunque i cerchi li ho ancora sono troppo belli ma erano troppo dentro i passaruota dovevo scegliere tra usare distanziali o usare 1 et minore
complimenti per i cerchi....ma già che c'eri potevi cambiare anche il tel con un modello dotato di fotocamenra da almeno 3/4 mega.... ...così avremmo visto delle foto migliori.....
lo so è che nn mi ricordo mai di farle e ieri mentre ero al lavaggio mi son ricordato ma nn avevo dietro la digitale