Anche io ho dovuto aspettare un mesetto, ma è bella anche questa attesa, quando poi il mezzo ti arriva è ancora tutto più bello........
Si è vero l'attesa dopo il primo mese comincia ad essere davvero, non so come dire, affascinante!Buona notte anche a te!
il sistema del faro allo xeno, in bmw viene chiamato Angel Eyes.. il particolare dell'Angel Eyes, anzi oserei dire la motivazione del nome, è dovuta ai cerchi tipici dei fari bmw!
OOOOOH! Ma grazie Ricky... adesso ho capito finalmente, grazie della spiegazione. Una nuova domanda, è giusto che quando apro la macchina col telecomando queste luci (credo siano poi le solite diurne o non so...) si accendono (tipo luce di benvenuto) ma solo se lascio la rotellina sulla posizione Anabbaglianti?? Se no, no...
sì..le luci di "benvenuto" si accendono solo nel caso in cui lasci il selettore su la posizione anabbagliante o sulla posizione automatico (optional col sensore luci)
Bene fantastico! Grazie x le delucidazioni... certo che tu Ricky sei ultra preparato, le sai tutte!!!!!!!!
La mia per 1 settimana (forse meno) è ancora euro 4 non è my09. Ma alla fine stica, l'importante è averla in mano
eeehhhhhh..da matti...ho letto un paio di volte il depliant e il libretto d'uso e manut.!!! cmq grazie per la fiducia!!!! se posso, una mano la do!......non la faccio eh..non fraintendete..ihihihi!!!
hehe te lo avevo detto che ricky è l'esperto!:wink: Non lo so spero sia come dici tu ricky però il concessionario dice che non me lo sa dire fino a quando non gli arriva!.....fine mese!!siamo al 23
raga ieri ho fatto il tagliando....bhè 300 eurini...ma la cosa che volevo chiedervi è questa..la spia del service dove si vede la macchina sul ponte indica come data il 1/2012 e come Km 35000, mentre l'olio porta 40000 km e data 9/2010...ma è normale? a che cosa serve la spia che indica la macchina sul ponte?