Vendo 4 Pneumatici Continental Invernali da 18 pollici montati sulla mia ex e92. Le misure sono 225/40 18 anteriori e 255/35 18 posteriori. Le gomme sono al 70% le anteriori (7mm) e al 50% le posteriori (5mm). Gli pneumatici si trovano a Milano (zona sud/est) Richiesta: 250€ Allego delle foto fatte questa mattina: La foto 1,2 e 3 si riferiscono alle anteriori. Le foto 4, 5 e 6 alle posteriori Info venditore cell: 3381107148 e_mail : gianpierogasparre81@hotmail.com
[MI] Pneumatici Invernali Continental da 18'' Forse interessato anche io! Send from iPhone by Tapatalk
Ciao, rispondo a te (ma anche ad altri che me l'hanno chiesto in pm). Non lo so. I pneumatici sono presso il mio gommista (milano centro). Se avete voglia, potete andare anche personalemtne presso il gommista e visionare fisicamente lo stato degli pneumatici. Le foto sono autentiche e da quando sono state scattate non hanno percorso più km. L'auto l'ho usata davvero poco in questi ultimi anni, quindi i pneumatici risalgono ad alcuni anni fa (penso 3/4 stagioni) in cui ho percorso pochi km. La questione è: gli pneumatici in questione non costano poco nuovi e se avete necessità di acquistare degli invernali a poco da usare in città/statale/autostrada con neve allora vanno benone (avrei fatto io stesso almeno un'altra stagione se non avessi venduto l'auto). E' chiaro che se andate a cortina tutti i we o li usate in condizioni estreme sono il primo a sconsigliarvi l'acquisto. Ripeto le gomme sono usate, ma sicuramente buone per fare almeno un'altra stagione. Se preferite potete farmi offerte in PM.:wink: